Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Internazionale Albany

    Noleggio Auto Aeroporto AlbanyAlbany si trova negli Stati Uniti, precisamente nello Stato di New York, di cui è non solo la Capitale ma anche una delle sue città più importanti. Per raggiungerla è possibile atterrare presso l'Aeroporto internazionaledi Albany, che collega l’omonima città con diverse mete della East e della West Coast.

    Questo scalo è il più antico aeroporto degli Stati Uniti, attivo già nel 1908; è stato ristrutturato e ampliato più volte nel corso dei secoli. Presso l’Aeroporto internazionale di Albany è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata in precedenza attraverso il servizio online di TiNoleggio, e percorrere i solo 20 km che lo separano dalla città.

    Cosa vedere ad Albany

    AlbanyCome in gran parte delle città americane, anche ad Albany è l'imponenza degli edifici a dominare lo skyline cittadino. La città non è caotica come tante altre, quindi potrete visitarla facilmente in auto per godere appieno del loro fascino.

    Una delle soste obbligatorie, durante una vacanza, è la Empire State Plaza, il fulcro governativo della città. La sua caratteristica peculiare sono i grandi edifici moderni che svettano imponenti e circondano la grande piazza. Fu fortemente voluta dal governatore Rockefeller negli anni Sessanta e, oltre agli edifici del potere, ospita anche un teatro, un centro culturale e due musei.

    Molto particolare è anche il Campidoglio di Albany, il Palazzo Governativo dello Stato di New York, realizzato sul finire del XIX secolo, traendo ispirazione dai palazzi del Potere del Regno d'Italia, che si distingue per il suo stile neo-romanico-rinascimentale che lo pone in contrasto con la modernità del resto degli edifici di Albany.

    Questa è una città molto verde e il parco cittadino è l'emblema di questa particolarità: il Whashington Park History District è il fiore all'occhiello della città. La sua progettazione e realizzazione risale al XVII secolo ed è oggi sede di numerosi spettacoli ed eventi culturali. Il Parco si estende per circa 33 ettari e sono famose nel mondo le sue fioriture, che colorano i prati di mille colori nel periodo primaverile. Gli abitanti di Albany si dedicano tantissimo a vari tipi di sport, come dimostrano anche i tantissimi impianti sportivi presenti in città.

    In auto è possibile raggiungere velocemente lo Shaker Ridge Country Club, un club di golf molto rinomato nulla zona, dove si giocano spesso competizioni di caratura internazionale. È uno dei più grandi impianti di golf dello Stato di New York. Nelle sue vicinanze si trovano anche il Town of Colonie Golf Course e il Mill Road Acres Golf Course. Questo rende Albany e i suoi dintorni una meta ambita per chi ama rilassarsi praticando questo sport così nobile.

    Hai bisogno di aiuto?