Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Champaign

    Noleggio auto ChampaignChampaign si trova nello Stato dell'Illinois e, insieme alla città di Urbana, forma un'unica area metropolitana. Questa ridente cittadina degli Stati Uniti centro-orientali, sede della prestigiosa Università dell'Illinois, è molto conosciuta per i suoi grandi spazi verdi, per la cordialità dei suoi abitanti e per la musica, la vera anima di Champaign.

    Raggiungere Champaign è molto facile, grazie all’Aeroporto University of Illinois Willard, di piccole dimensioni e collegato ad alcune grandi città americane, come Chicago e Dallas, dove potrai ritirare la tua auto a noleggio, prenotata online su TiNoleggio.

    Champaign: un paradiso per chi ama la musica, la cultura, la natura

    Edificio di Champaign dallo stile architettonico tedescoA Champaign potrai assistere a decine di concerti di musica, festival annuali, oppure suggestive e performances musicali dal vivo. I concerti sono quasi sempre gratuiti, come il rinomato Strawberry Jam, dedicato principalmente al bluegrass e alla musica folk, nel corso del quale vengono anche offerti fragole e gelati ai partecipanti.

    Anche il Champaign's Downtown Festival of the Arts è molto interessante, con un vasto repertorio musicale che spazia dalla musica celtica al jazz, dalle percussioni africane, fino alla danza del ventre. Di particolare interesse anche il Taste of Champaign, che si tiene nel mese di agosto, ed è una grande festa dell'arte e della musica, con grandi concerti al West Side Park del genere rockabilly, funk, reggae, irish, blues, hip hop.

    In settembre si svolge il Meadowbrook Park Jazz Walk, un insolito concerto collettivo di decine di musicisti locali che si svolge nell'affascinante cornice del Wandell Sculpture Garden. Consigliamo di visitare anche il Virginia Theatre, lo storico teatro di Champaign che propone spettacoli musicali, concerti e opere teatrali fin dal 1921.

    Uno dei luoghi più affascinanti di Champaign è il campus dell'Illinois University, celebre per le sue splendide architetture. Concedersi una passeggiata nel campus, consente di ammirare la bellezza della grande cupola del Foellinger Auditorium, degli edifici che sembrano cattedrali e delle ricche biblioteche universitarie.

    Tra i musei di Champaign, consigliamo di fare un salto al Spurlock Museum, dove sono custoditi reperti dell'arte greca, orientale e dell'antico Egitto, oppure al Krannert Art Museum, ricco di oltre 10.000 opere d'arte, tra le quali dipinti dell'inizio del 1700. Entrambi i musei sono gratuiti.

    Chi ama, invece, frequentare luoghi per il relax e la meditazione, potrà raggiungere il Japan House, uno splendido giardino botanico in vero stile giapponese, dove passeggiare tra splendidi alberi, bonsai, fiori e incantevoli pagode e scoprire la cultura giapponese, magari durante una suggestiva cerimonia del tè.

    Hai bisogno di aiuto?