Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto University of Illinois Willard

    Noleggio Auto Aeroporto University of Illinois WillardL’Aeroporto University of Illinois Willard si trova a poca distanza dalla Champaign County. Come è facile intuire, questo aeroporto esiste soprattutto in ragione della prestigiosa e antica università, che è il suo diretto gestore nonché proprietario.

    La compagnia che collega ogni giorno la città a Chicago O'Hare e a Dallas è l'American Airlines. Lo stesso aeroporto fino al 2014 ospitava anche la University of Illinois Institute of Aviation, che ha cessato la sua attività dopo ben 60 anni a causa della carenza di fondi dello stesso ateneo. Da questo scalo potete visitare la città di Champaign County, ricca di attrazioni e luoghi di svago.

    Visitare Champaign County: ecco cosa non perdere

    Champaign CountyPotete comodamente raggiungere la contea di Champaign County attraverso un’auto a noleggio, prenotandola prima di partire sul sito TiNoleggio, per poi ritirarla all'arrivo all’Aeroporto University of Illinois Willard. Il capoluogo di questa contea è Urbana, che circonda con le sue case il campus dell'Università dell'Illinois, che ospita circa 18 mila studenti.

    È una città dove non si ci annoia mai, tra teatri, parchi a tema, eventi, sport e natura. Uno dei luoghi più interessanti della città è il Krannert Art Museum, che contiene più di 10 mila opere d'arte. Qui sono conservate opere tipiche dell'arte africana, passando per quella dei popoli mediterranei, dell'Asia fino ad arrivare a quella dei nativi americani.

    Alcune opere del museo risalgono al IV millennio a. C e, per grandezza, è il secondo museo dell'Illinois. In città c'è anche il Museo dei bambini, unico nel suo genere in tutto lo Stato. Il suo ruolo centrale di tipo educativo verso i più piccoli si esplicita con laboratori, mostre interattive, campi scuola e attività che coinvolgano tutti divertendosi.

    In passato, l'edificio ospitava l'Orpheum Theatre, che nel '86 chiuse per riaprire nel '94 sotto questa nuova veste, che oggi riscuote continui successi. Uno dei luoghi più ambiti della città è quello dove si trova il Planetarium. Ogni anno ospita migliaia di studenti e gruppi di turisti che qui vengono a osservare il cielo e ad assistere a molti spettacoli ogni venerdì e sabato sera. A volte qui suonano anche gruppi musicali d'avanguardia dal vivo. Si tratta di spettacoli di musica, giochi di luce, balli anche fino a tarda notte.

    Nei giorni in cui non ci sono gli spettacoli, si tengono lezioni di scienze il primo venerdì di ogni mese presso il Parkland College, da febbraio ad aprile e da ottobre a dicembre. Nel West Side Park di Champaign County avrete l'occasione di passeggiare in mezzo al verde, con un percorso di circa 3 km tra fontane e monumenti alla memoria, tra cui quello ai vigili del fuoco. Nel parco, costruito nella seconda metà del '800, si tengono anche spettacoli musicali, come il festival d'estate "Taste of Champaign".

    Hai bisogno di aiuto?