Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Augusta

    Noleggio Auto AugustaAugusta è la seconda città della Georgia per grandezza, dopo la capitale Atlanta. È attraversata dal fiume Savannah, sul quale è nato il più antico impianto d'insediamento umano, prima della sua fondazione nel '700. Ecco cosa fare e vedere se vi trovate a fare una vacanza in questa città.

    I parchi e la natura ad Augusta

    Parco centrale di AugustaIl fiume Savannah caratterizza in un certo senso tutta la vita di Augusta, perché è qui che si concentrano parte delle attività divertenti di questa città. L'Augusta Canal permette di fare canottaggio, escursioni in barca, mini crociere anche di sera, accompagnati da una musica rilassante, lungo il corso del fiume.

    Per gli sportivi, questo è inoltre il luogo giusto dove fare canoa o kayak e, sulle sue sponde, ci sono lunghe piste ciclabili per godere del paesaggio sia naturale che urbano. Presso il Discovery Center Augusta Canalat Enterprise Mill si potranno visitare le sale per comprendere il lavoro per la costruzione del canale e ascoltare anche le testimonianze di chi lo ha visto nascere.

    Si possono vedere da vicino le turbine e anche come si sfrutta la potenza delle acque, oppure come era Augusta prima di questi lavori grandiosi. Gli amanti della natura potranno raggiungere il Pindleton King Park, che è un'oasi di pace dove osservare una fioritura spettacolare, soprattutto in primavera.

    Qui si possono fare lunghe passeggiate sia a piedi che in bicicletta, assistere a eventi a tema con la storia della famiglia a cui apparteneva questa tenuta. La Rea Creek Aqueduct è una struttura costruita prima della guerra civile. Ricade nell'Augusta Canale National Heritage Area ed è un acquedotto che fa parte di un parco, all'interno del quale affiorano antichi archi in pietra e rocce consumate dalle acque impetuose delle splendide cascate formate dal fiume Savannah.

    La storia di Augusta la potete conoscere presso l'Historical Augusta Museum, dove sono conservati tutti i reperti rinvenuti intorno al fiume e in altre zone intorno alla città, che risalgono almeno a 12 mila anni fa. Il museo ha anche delle sezioni dedicate alle tradizioni e alla storia recente della città. Al suo interno, infatti, potrete conoscere le opere e gli oggetti di tutti i suoi più illustri abitanti, che hanno dato onore e sono di esempio per le generazioni future. Inoltre, si può anche vivere una suggestiva "notte al museo", prenotando in anticipo la visita.

    Per muoversi ad Augusta il consiglio è quello di prenotare per tempo un'auto a noleggio tramite il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla presso l’Aeroporto di Augusta. Attraverso l’auto è possibile raggiungere l'Imagination station children di Augusta, che è un luogo dedicato interamente anche ai bambini molto piccoli.

    Qui possono gattonare liberamente nei vari ambienti e giocare con altri bambini oppure dedicarsi a laboratori, bricolage e altre attività per sviluppare la loro immaginazione. I genitori possono affidarli al servizio di baby sitting e visitare il resto della tenuta in tranquillità.

    Hai bisogno di aiuto?