Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Augusta

    Noleggio Auto Aeroporto AugustaL’Aeroporto di Augusta si trova a circa 11 km dal centro di Agusta, nello Stato della Georgia. Questa struttura vanta 2 piste di atterraggio in asfalto della lunghezza rispettivamente di 2438 metri e 1829 metri. Le principali compagnie aeree che vi operano sono l’American Eagle, che assicura collegamenti da e verso Charlotte, Philadelphia, New York e Washington, la Delta Airlines e la Delta Connection, che offrono voli per e da Atlanta e New York.

    Augusta, le meraviglie storiche e naturali

    AugustaAugusta è una splendida città americana, capoluogo della Contea di Richmond, nello Stato della Georgia, che comprende oltre 500 mila abitanti. Per visitare al meglio questa città, fruendo di tutte le sue principali attrazioni, il consiglio è quello di ritirare l’auto a noleggio direttamente all’Aeroporto di Augusta, comodamente prenotata in precedenza con TiNoleggio.

    Grazie all’auto, infatti, ci si potrà spostare con estrema libertà senza dove sottostare alle tempistiche dei mezzi pubblici che non sempre sono ottimali. La prima attrazione da visionare è l’Augusta Museum History, che espone un concentrato di oggetti, documenti e reperti che raccontano della storia di questa cittadina e dell’intera contea di Richmond.

    Si possono ammirare antichi tram utilizzati nella prima metà del XX secolo, le prime auto con motore a scoppio, con relativo pompe di benzina, i primi camion dei pompieri, l’abbigliamento utilizzato dai pompieri nei primi anni del Novecento, un treno a vapore, i fucili utilizzati durante la guerra d’indipendenza e di secessione, vecchi attrezzi utilizzati in agricoltura e moltissimo altro ancora.

    Insomma, la visita a questo museo sarà un’esperienza straordinaria che permette di fare un vero e proprio viaggio del tempo toccando tutti gli ambiti della vita quotidiana. Augusta è una città della Georgia che ha molto da offrire ai propri visitatori anche per quanto concerne la meraviglia dei paesaggi naturalistici.

    Il consiglio è quello di recarsi nella periferia, per godere a pieno della bellezza del Savannah Rapids Visitor Center. Si tratta di una zona che fiancheggia un corso d’acqua e che presenta strutture che venivano utilizzate un tempo per sfruttare al meglio tutti i vantaggi derivanti dalla presenza del fiume. Tra l’altro, concedendosi una passeggiata lungo le sponde del fiume si arriverà nel punto in cui il suo letto si allarga in maniera sensibile, tanto da creare piccole cascate e rapide, regalando ai visitatori un meraviglioso scenario che mostra la grandezza della natura di questa zona.

    Tra l’altro, è possibile scoprire il paesaggio anche tramite escursioni di diverso genere, tra cui una delle più ambite ed apprezzate è quella di fittare una canoa e quindi risalire il corso d’acqua. Infine, nel centro cittadino è da ammirare l’imponente Sacred Heart Cultural Center, una cattedrale dagli interni stupendi.

    Hai bisogno di aiuto?