Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Santa Maria

    Noleggio Auto Santa MariaSpiagge spettacolari, musei e vita mondana fanno di Santa Maria una destinazione turistica molto apprezzata dai turisti che decidono di visitare la California. Situata nella Contea di Santa Barbara, a un passo da altre località di forte interesse, la città può essere un ottimo punto di partenza per un tour in questa fantastica zona degli Stati Uniti.

    Santa Maria e dintorni: ecco cosa apprezzare

    Valle di Santa MariaChi è alla ricerca di una destinazione rilassante ma piena di stimoli culturali, troverà in Santa Maria la meta ideale per un viaggio nel Nuovo Continente. La città è facilmente raggiungibile grazie all'Aeroporto internazionale di Santa Maria, situato a pochi km di distanza dal centro abitato. Da qui sarà possibile raggiungere la città, in maniera sicura e conveniente, grazie al ritiro presso lo stesso aeroporto di un’auto a noleggio, prenotata precedentemente con TiNoleggio, che garantirà la presenza del mezzo già al proprio arrivo in aeroporto.

    La città gode di una posizione particolarmente vantaggiosa per chi è alla ricerca di svago o vuole respirare la tipica atmosfera americana. Posta ai piedi della catena montuosa della Sierra Madre, infatti, Santa Maria è circondata da meravigliosi parchi naturali, perfetti per gli amanti della natura e degli sport all'aria aperta.

    Chi desidera avventurarsi in un'escursione estrema, non dovrà farsi sfuggire lo straordinario complesso di dune di Guadalupe-Nipomo, che offrono un panorama desertico unico al mondo. Anche gli amanti del mare, infine, non rimarranno delusi: la città gode di un'ottima posizione geografica, rendendo facilmente raggiungibile la costa e l'affascinante spiaggia di Avila Beach, perfetta per chi ama praticare il surf.

    Santa Maria ha un'anima moderna e cosmopolita, ma anche una lunga tradizione enogastronomica molto apprezzata dai visitatori. Tutta la regione di Santa Barbara, infatti, è nota per i lunghi appezzamenti di terra coltivati a vigne e ospita numerosi produttori di vino, tra i più premiati della California. Basta un giro nel centro abitato, invece, per scoprire la vocazione turistica della città e il grande amore per gli svaghi e la vita mondana: casinò, locali, parchi di divertimento e centri commerciali si susseguono regalando agli occhi dei viaggiatori un vero spettacolo di musiche e colori.

    Chi vuole conoscere la storia della città, infine, potrà fare tappa al Santa Maria Valley Discovery Museum. Il museo, perfetto anche per bambini e adolescenti, dispone di numerosi padiglioni interattivi, adatti a sperimentare tecniche artistiche e di artigianato appartenenti alla cultura della regione.

    Hai bisogno di aiuto?