Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Santa Barbara

    Noleggio Auto Santa BarbaraSanta Barbara è una città che si trova in California, negli Stati Uniti, ed è capoluogo dell'omonima Contea. Quando si parla di Santa Barbara si indica una bellissima città di mare, caratterizzata da spiagge bellissime delimitate da palme.

    La cosa che differenzia la città californiana, contraddistinta anche dalla presenza di un caratteristico piccolo porto, da molte altre città di mare è la presenza di un originale mix di storia e architettura, che la rende appetibile anche per gli interessati di cultura.

    Santa Barbara: non solo mare, ma anche arte e cultura

    Santa BarbaraPer arrivare a Santa Barbara non c'è niente di più semplice che atterrare all'Aeroporto di Santa Barbara situato a pochi Km dal centro cittadino; all’interno dello scalo è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotabile su TiNoleggio e spostarsi in tutta comodità alla scoperta di Santa Barbara.

    La città vanta molti edifici in stile ispanico, costruzioni antiche che rimandano a tempi passati e che ormai sono considerate dagli stessi cittadini alla stregua di veri e propri monumenti. Un edificio bellissimo e che rappresenta un vero e proprio inno a questo stile è sicuramente County Courthouse, che all'interno conserva piastrelle, arredi e molti altri oggetti che rimandano allo stile spagnolo.

    In cima alla torre dell'orologio dell'edificio si apre una vista mozzafiato sul panorama della città californiana e rappresenta un'emozione unica. Per chi vuole visitare Santa Barbara, una tappa obbligatoria è rappresentata dal molo sul lungomare, dove una meravigliosa ornatura di palme che corredano il passaggio accompagna verso lo Stearns Wharf, il più antico molo in legno presente in California.

    Al contrario di ciò che si potrebbe pensare, per gli amanti della movida e della vita notturna la tappa obbligatoria non è il lungomare (che a tarda sera diventa anzi quasi vuoto), ma bensì la più importante arteria della città: State Street, dove i locali e i negozi vengono animati ogni sera da eventi straordinari.

    Tuttavia, la stessa State Street, bella e mantenuta bene nonostante le serate spesso movimentate, è una meta ideale anche per le passeggiate in pieno giorno. Per immergersi nella natura e nel passato della California, il Passo di San Marco è l'idea giusta da percorrere. Nelle sue vicinanze ci sono locali tipici, che consentono attraverso il cibo, la musica, l’abbigliamento e l’ambientazione, di immergersi nelle tipiche atmosfere del Far West.

    Hai bisogno di aiuto?