Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Santa Barbara

    Noleggio Auto Aeroporto Santa BarbaraSanta Barbara è una città di circa 90.000 abitanti, situata nel Sud della Costa Californiana, in una zona particolarmente attrattiva per turisti alla ricerca di sole, mare e tanto divertimento. È raggiungibile grazie all’Aeroporto Municipale di Santa Barbara, situato nei pressi della sede dell’Università della California. 

    Una posizione strategica dalla quale è possibile raggiungere in pochissimo tempo, oltre alla città di Santa Barbara (sono circa 11 km dal centro cittadino), anche la splendida città di Goleta, che ugualmente si affaccia sullo splendido Oceano Pacifico. L’aeroporto Municipale di Santa Barbara è servito principalmente da tre linee aeree (Alaska Airlines; American Airlines e United Airlines) che lo collegano con frequenti voli a tante altre città americane, come San Francisco, Los Angeles, Denver, Phoenix, Dallas, Portland e Seattle. 

    Per viaggiare in tutta autonomia nella zona californiana, è consigliabile prenotare online un’auto a noleggio con TiNoleggio, per poi ritirarla all’Aeroporto di Santa Barbara.

    Cosa vedere a Santa Barbara

    Spiagge di Santa BarbaraSanta Barbara rappresenta, senza ombra di dubbio, una delle mete più ambite dell’intera Costa Californiana, grazie alle sue meravigliose spiagge, con lw famosissime palme, e grazie a diversi siti di interesse culturale, storico ed architettonico. Vale senza dubbio la pena, infatti, regalarsi una rilassante passeggiata sul meraviglioso lungomare. Durante questo percorso, è possibile dare un’occhiata allo Stearns Wharf, il più antico molo dello Stato della California, interamente costruito in legno.

    Si tratta di una vera e propria chicca, capace di regalare quella classica ambientazione americana che consente di sentirsi in uno dei tanti film girati in questi splendidi posti. L’anno di costruzione del molo è risalente al 1872 ed è reso ancora più caratteristico, grazie alla presenza di diversi ristoranti che permettono di mangiare direttamente sulle acque del Pacifico, gustando alcuni piatti tipici come i giganteschi granchi che vengono pescati in loco.

    Per chi, è alla ricerca di architetture risalenti all’epoca coloniale hispanica, l’ideale è visitare la struttura del Country Courthouse. Il Courthouse è un edificio risalente ai primi anni del Novecento, ma che tuttavia presenta diversi tratti caratteristici del suddetto periodo coloniale, partendo dall’esterno fino ad arrivare all’arredamento degli interni.

    Gli amanti delle architetture di questo tipo non dovranno perdere la Missione di Santa Barbara, una delle più antiche strutture sacre presenti in tutto lo Stato della California. Risale al 1786 ed è stata punto di riferimento per l’opera di evangelizzazione messa in atto dalla Chiesa Cattolica verso gli stati del Nord America. Una struttura che peraltro oggi ospita ancora le funzioni religiose con tanto di museo interno, grazie al quale è possibile ripercorrerne la storia.

    Per chi vuole divertirsi, il consiglio è quello di spostarsi lungo la State Street, la principale strada della città di Santa Barbara, dove sono presenti tanti locali letteralmente presi d’assalto al calare della notte.

    Hai bisogno di aiuto?