Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto San Francisco

    Noleggio Auto San FranciscoSan Francisco è una delle città più affascinanti dello Stato della California e degli Stati Uniti d’America ed è, non a caso, una delle mete turistiche più gettonate. La città rientra nell’area metropolitana, la San Francisco Bay Area, di cui è il centro economico-finanziario, ma anche culturale e turistico.

    Cosa vedere a San Francisco?

    Lombard StreetUna volta atterrati all'Aeroporto Internazionale di San Francisco, è possibile ritirare un’auto a noleggio, dopo averla precedentemente prenotata online con TiNoleggio. In questo modo, ci si può spostare facilmente per San Francisco e ammirarne tutte le sue principali bellezze.

    Durante un soggiorno a San Francisco, merita certamente una visita il Ferry Building, che un tempo era il mercato più importante della città, mentre oggi ha assunto le fattezze di un centro commerciale. Al suo interno potrete trovare una serie di negozi per lo shopping, oppure assaggiare il tipico street food californiano nel ristorante con vista sul molo.

    Uno degli aspetti che stupiscono i turisti di San Francisco è rappresentato dalla particolare morfologia di questa città, che si caratterizza per essere ricca di salite e di discese: questo aspetto è particolarmente evidente sulla Lombard Street, che è una delle strade più importanti e caratteristiche di questa realtà urbana.

    Molto interessante, dal punto di vista storico, risulterà la visita alla Chinatown della città, che vanta il primato di essere il quartiere cinese più antico di tutti gli Stati Uniti d'America. Passeggiando per le sue strade, vi sembrerà proprio di essere in uno dei tanti film americani, ambientati proprio nelle Chinatown presenti negli Usa.

    San Francisco è famosa anche per un magnifico esempio di architettura, ovvero il PonteGolden Gate, considerato il suo principale simbolo. Il Golden Gate Bridge attraversa lo stretto omonimo che collega l’Oceano Pacifico con la Baia di San Francisco.  

    Un altro simbolo della città è l’Union Square, la piazza centrale e più importante della città e il punto da cui si possono raggiungere la maggior parte dei musei e monumenti cittadini. In questa piazza si affacciano i teatri più prestigiosi, gli hotel più lussuosi, oltre ad essere fulcro di uno dei quartieri commerciali più importanti della California.

    Tra i tanti musei che potrete visitare, ve ne sono diversi che meriterebbero una visita, come quello dedicato a Walt Disney e alla sua straordinaria parabola artistica. Il Walt Disney Family Museum si trova vicino al Museum of The African Diaspora, un altro polo museale che racconta per oggetti e immagini la storia del continente africano.

    Un'attrazione molto interessante che si trova nei pressi della città, e precisamente poco oltre la baia di San Francisco, è l'isola di Alcatraz. Questa è stata fino ai primi anni '60 la sede del celebre carcere di massima sicurezza di Alcatraz. Oggi si possono visitare proprio gli interni del carcere e addirittura entrare nelle celle, che sono state occupate da alcuni tra i criminali più pericolosi.

    Hai bisogno di aiuto?