Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Palm Springs

    Noleggio Auto Palm SpringsFra le aree desertiche che connotano la parte meridionale dello Stato della California, vi è anche Palm Springs, cittadina che conta poco più di 44.000 abitanti e che dista circa 200 chilometri da Los Angeles. L'area è fra le più aride della Regione, situata all'interno della Coachella Valley e chiusa da alte catene montuose.

    La particolare morfologia dona alla città il suo caratteristico clima secco e torrido, oltre che particolarmente povero di precipitazioni. Per visitare la città e le meravigliose aree circostanti, è possibile atterrare all’Aeroporto internazionale di Palm Springs e ritirare un'auto a noleggio, dopo averla scelta e prenotata con TiNoleggio.

    Palm Springs: alla scoperta di questa città d’arte

    Joshua Tree National ParkFra gli anni '60 e '70, Palm Springs divenne una delle mete preferite degli attori di Hollywood e di molti ricchi canadesi. La città in pochi anni ebbe un sostanziale sviluppo, divenne talmente tanto accogliente da essere, ancora oggi, una delle zone di villeggiatura più frequentate dell'entroterra californiano. Il restyling del centro città, attuato di recente, ha offerto a Palm Springs un volto ancor più moderno e alla moda, che, dopo gli anni della recessione, ne ha fatto un luogo di soggiorno nuovamente sulla cresta dell'onda.

    Le case e gli alberghi che appartennero a personaggi famosi e politici di spicco che frequentavano la zona intorno agli anni '60, sono state ristrutturate e oggi costituiscono una ragione in più per visitare la città, poiché conservano ancora l’antico fascino e il lusso originali. Alcune di esse, oggi sono state trasformate in resort e hotel di lusso, in grado di far fronte alla domanda turistica sempre più elevata.

    Palm Springs è sede di numerosi festival di appeal internazionale, tra cui il Festival del cinema e quello dedicato ai cortometraggi.

    I dintorni della città offrono panorami mozzafiato e suggestioni difficilmente reperibili altrove. Con pochi minuti d'auto potrete raggiungere il fantastico Joshua Tree National Park, dichiarato monumento nazionale dal 1936 e comprendente due deserti differenti per caratteristiche e per altitudine.

    Le incredibili formazioni rocciose, che caratterizzano il parco, presero origine in seguito al rapido raffreddamento del magma fuoriuscito dal terreno. A ridosso della città, è possibile godere della pace e della bellezza degli Indian Canyons, i luoghi un tempo abitati dai nativi, presso i quali effettuare escursioni nella natura, fra cascate, profondi canyon, palmeti e formazioni rocciose dalle forme più disparate.

    Hai bisogno di aiuto?