Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Monterey

    Noleggio Auto MontereyMonterey si trova a circa 150 km a sud di San Francisco ed è una città ricca di storia e luoghi affascinanti da vedere, come le sue coste rocciose, le sue spiagge, dove gli scogli formano deliziose piscine naturali e regalano scorci panoramici sul mare, e le ricchezze naturali che colorano tutto il territorio. La città è divisa convenzionalmente in 2 zone: la "peninsula" e il centro storico, entrambe ricche di meravigliosi monumenti, che sono testimonianza di una storia importante.

    Cosa vedere a Monterey

    Spiagge di MontereyMonterey, fondata nel 1770, fu capitale della California tra il 1777 e il 1849; di questo periodo sono ancora visibili alcune costruzioni del '800, in stile coloniale, che oggi sono meta di migliaia di visitatori. Tra questi, vi è la Larkin House che vanta il primato di essere la prima costruzione di Monterey.

    Di grande bellezza anche la Colton Hall, struttura che ancora conserva l'arredamento originale ed espone al suo interno la più antica mappa della costa occidentale degli Stati Uniti. Gli amanti dello stile coloniale e coloro che vogliono conoscere il passato della città, possono visitare la Custome House, che è il palazzo del governo più vecchio della West Coast. Queste e altre costruzioni si trovano sulla Path of History, una strada a pochi km dalle spiagge di Monterey: basta seguire una linea gialla sull'asfalto per ripercorrere tutto l'itinerario storico della città.

    Monterey è sede del Bay Aquarium, un'area dove, all’interno di enormi vasche, si ammirano centinaia di specie marine: lo spettacolo naturale che presenta questo vastissimo acquario affascina da sempre i turisti della città. Esso, infatti, permette di conoscere le ricerche scientifiche condotte per la tutela delle specie marine e preziose informazioni su l’ecosistema presente.

    Per visitare al meglio Monterey, si consiglia di prenotare un’auto a noleggio, tramite il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla all'Aeroporto di Monterey, poco distante dalla città. Grazie al possesso di un’auto a noleggio, è possibile visitare il Fisherman’s Wharf, zona che ricorda un antico villaggio di pescatori, dove ci sono diversi locali.

    Nei dintorni di Monterey è possibile visitare Camel, un piccolo centro considerato da molti fiabesco, caratterizzato dalle sue case in legno e in pietra, che hanno qualcosa di magico. Presso questa graziosa cittadina, potrete visitare gallerie d'arte, negozi di souvenir e mangiare nelle taverne e nei ristoranti tipici molto pittoreschi.

    Non lontano da essa, potrete ammirare il faro di Point Lobos, altra località a picco sul mare, che include una riserva naturale molto bella. Potrete, infine, raggiungere nelle vicinanze di Monterey il suggestivo Lone Cypres (il cipresso solitario), cresciuto su uno spuntone di roccia più di 250 anni fa e divenuto il simbolo della cittadina.

    Hai bisogno di aiuto?