Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Modesto

    Noleggio Auto ModestoModesto è una città dello Stato della California che conta oltre 200.000 abitanti ed è il capoluogo della Contea di Stanislaus. All’ingresso della città, si viene subito attratti dalla bellezza dell'arco di Modesto, il grande ingresso in ferro battuto che ormai è diventato uno dei simboli cittadini per eccellenza.

    Per visitare il centro storico e le altre attrazioni che Modesto ha da offrire ai suoi visitatori, il metodo più indicato resta il noleggio auto, che è possibile prenotare su TiNoleggio e ritirare direttamente presso l'Aeroporto di Modesto.

    Modesto e le sue attrazioni principali

    Fiume StanislausChi volesse conoscere a fondo la storia di questo angolo di California, che presenta gli aspetti tipici di questo Stato, ma allo stesso tempo si differenzia dalle altre città californiane, dovrà raggiungere il Museo McHenry, ospitato in un edificio di epoca vittoriana e situato al centro della città.

    La residenza è articolata in più piani ed è stata sottoposta ad un profondo restauro che l'ha recentemente riconsegnata al suo antico splendore. Gli arredi sono tutti originali ed un tour completo della villa vi permetterà di conoscere da vicino un autentico spaccato della vita aristocratica che caratterizzava Modesto durante il XIX secolo.

    Un altro museo che merita una visita è il Great Valley Museum, nel quale sono stati ricostruiti alla perfezione gli antichi ecosistemi presenti nella valle in cui sorge Modesto. Animali preistorici, ricostruzioni in dimensioni reali e fossili di ogni genere sono stati sistemati lungo un interessantissimo tour guidato.

    La natura selvaggia e incontaminata presente nei dintorni di Modesto sa ammaliare qualsiasi visitatore. Fra le avventure più emozionanti che si possono compiere in loco, vi è certamente il rafting sul fiumeStanislaus, che scorre veloce fra le rocce ed origina numerose rapide.

    Lungo il percorso sarà possibile anche effettuare numerose soste, grazie alle spiaggette riparate dalle correnti che si presentano in tutto il loro splendore. Attraverso i numerosi approdi presenti lungo il percorso, inoltre, è possibile risalire verso il limitare del corso d'acqua e godere dei bei panorami che spaziano su tutto il circondario.

    Presso il fiume sono molti i parchi e le aree attrezzate adatte alle passeggiate e ai pic-nic. Questi sentieri, splendidamente tenuti, sono il fiore all'occhiello di Modesto e si prestano bene per ogni genere di escursione, sia a piedi che in mountain bike.

    Hai bisogno di aiuto?