Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Modesto

    Noleggio Auto Aeroporto ModestoSe amate gli Stati Uniti non potrete perdere le bellezze della città di Modesto, cittadina californiana che è facilmente raggiungibile grazie all’Aeroporto di Modesto, collocato a soli 3 Km dal centro cittadino. Questo aeroporto è stato il primo aeroporto comunale di proprietà della Nazione, aperto nel 1918.

    Prima, conosciuto col nome di Modesto Auxiliary Airfield (No 3), nel 1955 assunse la denominazione odierna. Presso questo scalo operano diverse linee aeree che collegano questa città ad altre importanti realtà urbane dell’America del Nord, come Santa Barbara e Los Angeles.

    Cosa vedere a Modesto

    ModestoModesto è situata in una posizione molto strategica: in solo due ore di auto potrete raggiungere San Francisco e Sacramento. Per questo motivo, prima di avventurarvi negli straordinari scenari di questa zona, potrete noleggiare un’auto con il servizio online di TiNoleggio, per poi ritirarla all’Aeroporto di Modesto. Nonostante la sua dimensione non troppo generosa, la città di Modesto ha molto da offrire. È una meta ideale per le vacanze in famiglia, sia per le vacanze da trascorrere in compagnia degli amici. Una delle attrazioni principali delle città è la McHenry Mansion.

    Si tratta della casa di Robert McHenry, un commerciante venuto in California nella seconda metà dell'800. La struttura si presenta in stile Vittoriano, con l'architettura in voga a quei tempi. Passeggiando per le stanze interne, ancora provviste di parte dell’arredamento originale, vi sentirete catapultati in un'altra epoca.

    A poca distanza dall'edificio, potrete trovare anche il museo dedicato a Robert McHenry, dove sono custoditi cimeli del passato e pezzi di antiquariato pregiati. Un altro museo da visitare è il Great Valley Museum, che permette di ammirare i vari ecosistemi che si sono sviluppati nella Valle. Potrete ammirare, ad esempio, il cranio di un dinosauro, linci imbalsamate e orsi alti tre metri.

    La città vanta la presenza del Modesto Junior College, un college edificato nel caratteristico stile americano, reso famoso anche dai telefilm. Vengono organizzati al suo interno molti eventi, come gare di sport, mostre e conferenze, molte delle quali aperte al pubblico.

    Infine, durante un soggiorno in questa città, potrete visitare il John Thurman Field, l'impianto sportivo più importante della città. Può ospitare fino ad 8.000 tifosi e, seduti sulle sue gradinate, potrete guardare delle splendide partite di baseball americano.

    Hai bisogno di aiuto?