Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Fresno

    Noleggio Auto FresnoSituata all'interno della San Joaquin Valley, la città di Fresno è uno dei principali centri della California. Grazie alla sua posizione strategica, col tempo è diventato un importante polo di attrazione per coloro che amano visitare parchi naturali e altri luoghi di rilevanza culturale.

    Inoltre, la città dista solamente dieci minuti dall'Aeroporto Internazionale di Fresno-Yosemite: quindi, una volta atterrati, basterà ritirare un'auto a noleggio presso lo stesso aeroporto e per partire alla scoperta della zona in tutta comodità. Attraverso il servizio online offerto da TiNoleggio, inoltre, è possibile scegliere l’auto congeniale alle proprie esigenze e prenotarla prima della partenza.

    Tra cultura e folklore: le attrattive di Fresno

    Parco Nazionale della SequoiaCome detto, negli ultimi anni Fresno è riuscita ad attrarre l'interesse di coloro che erano soliti visitare le vicine e ben note San Francisco e Los Angeles. Tuttavia, la città è riuscita ad imporsi nelle scelte dei turisti della California, grazie alla presenza di itinerari che mescolano sapientemente cultura e natura.

    Il tour può partire dalla bellissima Cattedrale di San Giovanni, realizzata in stile gotico con mattoni rossi e famosa per i suoi tre ingressi e le due torri dotate di alte guglie. Da lì ci si può spostare in direzione degli "Underground Gardens", un ingegnoso complesso di giardini sotterranei.

    Progettati dall'italiano Baldassarre Forestiere a inizio secolo, costituiscono una sorta di rifugio, dotati anche di una biblioteca e di un acquario. Nelle vicinanze, potrete recarvi presso il "Metropolitan Museum", per seguire le tracce dello scrittore William Saroyan (originario proprio di Fresno), celebre in zona per i suoi racconti, i suoi scritti teatrali e per il suo romanzo.

    Se viaggiate con bambini, vi consigliamo di recarvi presso lo "Chaffee Zoo", il giardino zoologico realizzato a Roeding Park e dalla strabiliante varietà faunistica. Infine, ricca di fascino è anche la Kearney Mansion, nell'omonimo parco: si tratta di un complesso composto da due edifici, realizzati in stile rinascimentale, e che al suo interno ospita un rinomato museo. Secondo alcune leggende locali, il fantasma di Theodore Kearney (1842-1906), il suo ideatore, torna periodicamente di notte per visitare di nascosto la vecchia dimora.

    Fresno è celebre per la miriade di parchi naturali che caratterizzano tutta la zona circostante: andando alla loro scoperta, si potrà godere anche di un bellissimo paesaggio, caratterizzato da frutteti e piccole "farm" dedite alla viticoltura.

    Esiste anche un percorso appositamente studiato, la "County Blossom Trail", che consente di visitare, soggiornare e degustare i vari prodotti tipici di queste aziende agricole.

    Inoltre, non va sottovalutata la posizione privilegiata di Fresno che permette di raggiungere facilmente in auto due dei più importanti parchi naturali del Paese: il Parco Nazionale di Yosemite (sito a nord del centro abitato), famoso per le sue altissime cascate mozzafiato, e soprattutto il Parco Nazionale della Sequoia, uno dei più grandi degli States e che, al suo interno, ospita il Generale Sherman, una sequoia di 84 metri che, attualmente, è il secondo albero più alto della Terra.

    Hai bisogno di aiuto?