Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Fresno Yosemite

    Noleggio Auto Aeroporto Fresno Yosemite In California si trova la bellissima città di Fresno, che è servita dall'Aeroporto Internazionale di Fresno, connesso con le principali città statunitensi e con Guadalajara, in Messico. L'aerostazione non è molto grande, ma ben attrezzata e servita da importanti compagnie aeree come American Airlines o American Eagle.

    L’aeroporto Internazionale di Fresno dista pochi chilometri dall’ omonima città, che si raggiunge facilmente mediante un’auto a noleggio, ritirabile presso lo stesso aeroporto e prenotabile comodamente online sul sito di TiNoleggio.

    Fresno: cosa non perdere di questa città

    Hume Lake Sequoia National ForestLa città di Fresno si presenta come una vivace e gioiosa città dove trascorrere qualche giorno di vacanza, visitando le preziose gallerie d'arte e le esposizioni, partecipando agli eventi culturali e recandosi presso i vari negozi d'artigianato locale.

    Con il calar della sera, il quartiere Tower District, che corrisponde al centro della città, si anima con le luci di ristoranti, con la musica live di vari locali e propone divertimento per tutti i gusti. Gli amanti dell’arte devono recarsi al Fresno Art Museum che offre anche percorsi educativi, mostre temporanee e una collezione ricca di sculture e tessuti dell'era precolombiana.

    Un altro museo importante, perfetto per gli appassionati di storia militare americana, è dedicato alla Legion of Valor. Nelle sue vicinanze, si possono visitare il Saroyan Theatre e l’edificio che ospita la Fresno Philarmonic, orchestra tra le migliori del Paese. In città ci sono diversi parchi, ideali per una passeggiata e per un po' di relax. La natura è certamente il leitmotiv del territorio, soprattutto fuori dai confini comunali. Dopo aver visitato le attrazioni cittadine, infatti, ci si può dirigere presso lo Yosemite National Park.

    È uno dei luoghi più visitati degli USA. Si tratta di un'area protetta, dal 1864, che vanta la presenza di bellissime cascate e di una vastissima area che alterna valli profonde, immense praterie, sequoie giganti e una zona in cui la natura è rigogliosa, incontaminata e selvaggia. Ci sono spazi per fare il campeggio e le strade principali, percorribili in auto, portano nei punti più suggestivi, dove incontrare la fauna locale, orsi compresi. Montagne, foreste e corsi d'acqua caratterizzano la zona anche fuori dal parco nazionale.

    Il Millerton Lake State Recreation Area, inoltre, è stato creato con interventi artificiali, prendendo acqua dal fiume San Joaquin. Si può pescare, praticare sport acquatici e rilassarsi sulle 40 miglia di costa che circondano il grande lago. Gli amanti della montagna possono salire al China Peak: d'inverno si scia, mentre d'estate si cammina per i sentieri o ci si arrampica sulle pareti rocciose.

    Hai bisogno di aiuto?