Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Burbank

    Noleggio Auto BurbankVivace e movimentata città californiana della contea di Los Angeles, Burbank è la meta ideale per chi ama il mondo dell’arte, dello spettacolo e specialmente del cinema. La città, infatti, presenta tantissimi teatri, musei, luoghi dedicati alla "settima arte", oltre a negozi, parchi e tantissime altre attrazioni.

    Burbank è servita dall'Aeroporto Bob Hope, dove è possibile ritirare un’auto a noleggio, prenotata prima della partenza con TiNoleggio, per poi raggiungere il centro città ed esplorare i dintorni.

    Burbank: cinema, divertimento e natura in una città da sogno

    BurbankLa città di Burbank risente tanto dell’influenza della vicina Hollywood: non a caso, numerosi media e società di intrattenimento hanno sede in questa città. Nel Media District ci sono alcuni dei più celebri Studios, che hanno fatto la storia del cinema e che possono essere visitati dai turisti.

    Inoltre, è possibile anche fare un full immersion nel mondo dello spettacolo: vi consigliamo di cogliere l’occasione di partecipare come pubblico alla registrazione di alcuni degli show televisivi più seguiti degli States. Tante le opportunità di svago anche per gli amanti della musica. In città sono presenti la Burbank Philharmonic, che organizza svariati concerti, anche gratuiti e la Burbank Chorale, che ospita cori di fama mondiale.

    La città dispone anche di teatri di cabaret, danza e prosa, nonché di interessanti musei: la Nan Rae Gallery, che espone opere di artisti famosi, ma promuove anche giovani talenti, la Towns Burr Gallery, per gli amanti dell'arte contemporanea, il cosiddetto Portal of Folded Wings, museo dell'aviazione pieno di memorabilia a tema e c'è persino un museo interamente dedicato alle arti marziali.

    Burbank offre tantissimi modi per divertirsi, soprattutto all'insegna della musica e del buon cibo, con una ricchissima offerta di pub, birrerie e discoteche che animano il centro e il distretto di Magnolia Park. Quest'ultimo, frequentatissimo anche di giorno grazie ai numerosi negozi chic o vintage, è molto vivace ed è un vero punto di incontro per turisti e abitanti del posto.

    Con un gran numero di parchi attrezzati per le famiglie e per le più disparate attività all'aperto, sportive e ricreative, quali campi da golf, un eccellente centro equestre immerso nella natura dello splendido Griffith Park e persino una pista per il pattinaggio sul ghiaccio, Burbank e i suoi sobborghi hanno tantissimo da offrire a chi vuole godere di un clima spesso mite e soleggiato.

    Meta perfetta per una gita fuori porta, il Wildwood Canyon Park è facilmente raggiungibile in auto. Questa grande area verde offre una rete di più di due miglia di sentieri, che si snodano lungo il fianco delle Verdugo Mountains. Infine, Los Angeles, con un numero praticamente infinito di attrazioni, e Pasadena, che grazie al suo Rose Bowl è da anni la mecca degli amanti dello sport e del rock, distano solo una manciata di chilometri.

    Hai bisogno di aiuto?