Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Burbank Bob Hope

    Noleggio Auto Aeroporto Bob Hope BurbankIl Bob Hope Airport si trova a cinque chilometri da Burbank, città californiana. I collegamenti aerei sono molti, a copertura della maggior parte degli Stati americani, con varie compagnie aeree nazionali e locali. Sono molti, infatti, i voli che collegano Burbank a Las Vegas, Phoenix, Sacramento, Portland e altre città.

    L'aerostazione è ben attrezzata e offre molti servizi a beneficio dei viaggiatori. È possibile, inoltre, ritirare presso questo scalo un’auto noleggiata con TiNoleggio e raggiungere così in pochi minuti la città, al fine di esplorarne le sue bellezze e quelle delle aree circostanti.

    Burbank: città ricca di attrattive cinematografiche e paesaggistiche

    Rovine di Stough Canyon, BurbankBurbank si trova a nord di Los Angeles, all'interno della San Fernando Valley, ed è sede di tante aziende che operano del settore del cinema e della televisione americana, tra cui Walt Disney, Nickelodeon, Marvel Studios, Warner Brothers. Alla città sono, inoltre, legati molti divi che hanno solcato il grande schermo negli ultimi decenni, come Walt Disney e Tim Burton. L’evidente legame della città con il campo cinematografico è evidente dalle diverse attrazioni presenti.

    Il centro cittadino, ad esempio, viene visitato dai fan della serie televisiva Chuck che qui viene girata. Gli appassionati di cinema possono recarsi presso l'AMC Burbank 16, dove si assiste alle prime mondiali di molti film. Imperdibile anche la Buena Vista Branch Library, biblioteca dove ammirare e conoscere la storia del cinema. Alla Woodbury University Nan Rae Gallery si entra in contatto con l'arte moderna, attraverso le esposizioni di artisti affermati ed emergenti.

    Sono diverse le attività da compiere in questa bellissima città, specie se si è appassionati di cinema e cultura in generale. Vengono organizzati, ad esempio, tour locali che permettono di visitare alcuni studios, quali Universal Studios, Warner Bros., Paramount Studio, Sony Pictures Studio e Starline & TMZ, all’interno dei quali è possibile assistere, a volte, anche ad alcune riprese.

    Meritano una visita i dintorni di Burbank, dove è situato il Johnny Carson Park, un polmone verde dove passeggiare tra natura e monumenti a sfondo culturale. Il Lincoln Park, dedicato appunto a Lincoln, si snoda tra vari percorsi in mezzo agli ordinati alberi.

    Nella vicina Los Angeles, facilmente raggiungibile, potrete visitare il caratteristico Equestrian Center, che propone di poter svolgere delle corse o passeggiate a cavallo, in una location molto bella. La California vanta dei paesaggi stupendi, estesi e vari: i panorami di cui si gode dal Mountain View Park, ad esempio, sono qualcosa di indescrivibile, che emoziona.

    Nelle vicinanze della città di Burbank vi consigliamo di visitare anche l'Autry Museum of the American West. Arte, storia e cultura dell'ovest degli USA sono raccontati dai diversi oggetti conservati nelle sale interattive. Il Getty Center, infine, consente di vedere imperdibili panorami dall'alto su Los Angeles e le sue innumerevoli attrazioni.

    Hai bisogno di aiuto?