Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Huntsville

    Noleggio Auto HuntsvilleLa città di Huntsville prende il proprio nome dal signore John Hunt che aveva acquistato il terreno; qui ci si trasferirono diversi coloni, finché nel 1805 fu fondato un vero e proprio insediamento. Per raggiungere il centro, il modo più agevole è quello di muoversi con un’auto a noleggio.

    Si può comodamente prenotare sul sito di TiNoleggio, al momento in cui si stabiliscono le date e gli orari del volo. Raggiunto l'Aereoporto di Huntsville, in Alabama, si potrà saltare a bordo dell’auto e sfrecciare per le lunghe strade circondate da campi seminati ed aree desertiche che caratterizzano gli Stati Uniti orientali.

    Un tour a Huntsville

    Caverne di HuntsvilleNonostante Huntsville nasca come centro agricolo dedicato alla coltivazione del cotone, negli ultimi anni è diventata una grande città ricca di attrazioni e di strutture ricettive. Il posto preferito dai locali e dai turisti è senza dubbio il Botanical Garden, un giardino con moltissime varietà di piante provenienti da tutto il mondo.

    Tra i laghetti e gli splendidi gazebo decorati da rampicanti ci si può accomodare sulle panchine e godersi la frescura pomeridiana. I bambini hanno l'opportunità di usufruire delle aree attrezzate dove giocare nella sabbia e divertirsi con le colorate giostre.

    A poca distanza c'è il Museum of Art, un piccolo edificio che espone alcune delle opere locali più strane. Dalle mostre dedicate ai supereroi, agli abiti d'epoca, alle sculture marine, fino alle automobili e le porcellane cinesi: osservando questi oggetti si coglierà appieno lo spirito cittadino e la creatività dei locali.

    Per tutti gli amanti dello spazio e delle navicelle una giornata deve essere dedicata alla visita dell'U.S. Space and Rocket Center, una sorta di parco-museo divertente ed istruttivo. Girando per il luogo si possono ammirare moltissimi tipi di missili progettati dalla NASA e si può ripercorrere la storia dei viaggi nello spazio, osservando le tute e le capsule usate negli anni passati per alcune delle missioni più importanti al mondo.

    Il centro del parco coincide con l'Imax, un cinema di ultima generazione dove sono proiettati film delle principali esplorazioni spaziali. I più piccoli potranno divertirsi a scoprire come è costruito un missile tramite i monitor touch screen ed i videogiochi interattivi. Con la macchina, in pochi minuti di viaggio, potete raggiungere l'Harmony Park Safari, un parco ricco di diverse specie di animali. Rimanendo in auto potrete vedere giraffe, bufali, struzzi, cervi ed alpaca avvicinarsi a voi.

    Sarete liberi di toccarli e, se si faranno insistenti, di chiudere il finestrino e proseguire verso la zona successiva. Nonostante il fondo stradale un pò irregolare vivrete un'avventura indimenticabile immersi nella natura selvaggia.

    Hai bisogno di aiuto?