TiNoleggio / Noleggio auto / Stati Uniti / Alabama / Huntsville Aeroporto Internazionale (HSV)

Noleggio Auto Aeroporto Huntsville

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/02/2023
10:00
A
04/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Noleggio Auto Aeroporto HuntsvilleHuntsville rappresenta un ottimo punto di partenza per visitare lo Stato Alabama, in cui destreggiarsi tra gallerie d'arte, parchi verdi e rigogliosi, musei e luoghi per lo shopping di lusso. Per visitare la città e i suoi immediati dintorni, si può ritirare un’auto a noleggio presso l’Aeroporto di Huntsville, dopo averla prenotata online con TiNoleggio.

L'aeroporto internazionale di Huntsville è situato a 14 chilometri di distanza dal centro cittadino ed è servito quotidianamente da American Airlines, American Eagle, Continental Express, ExpressJet Airlines, US Airways Express e Republic Airlines.

Huntsville, la "città spaziale"

United Space Center Camp, HuntsvilleIn uno Stato immenso come l'Alabama, non è difficile trovare qualche luogo da visitare che, contemporaneamente, possa soddisfare la nostra voglia di cultura, di divertimento e di assaggiare cibi nuovi, dai sapori quasi insoliti.

Cuore della Contea di Madison, Huntsville è tra i centri più importanti di questo Stato. E una volta messo piede in città, non sarà certo difficile immaginarne i motivi. Huntsville, infatti, ospita lo U.S. Space and Rocket Center, che conserva le famigerate capsule spaziali della missione Apollo. In città, inoltre, potrete ammirare il Marshall Space Center Flight, luogo in cui fu stilato il progetto dello sbarco sulla luna, e lo United Space Center Camp, la sede statunitense in cui vengono messi a punto tutti i missili che atterreranno sul suolo spaziale.

Ma Huntsville è anche ricchissima di spazi verdi e di musei, tutti da visitare. Tra i parchi, non si può che annoverare l'Huntsville Botanical Garden, regno di piante e fiori rari e colorati, il Big Spring Park, con i laghetti e i ponti da attraversare e la riserva di Madison County, circondata da alberi secolari e sentieri immersi nella natura.

Quanto ai musei, invece, imperdibile una visita allo U.S. Veterans Memorial Museum, con l'esposizione di armi e macchine da guerra, il Burritt on the Mountain, per conoscere la storia di Huntsville e dell'Alabama e il pittoresco Huntsville Museum of Art, con collezioni di metallo, monili, stoffe e mostre interattive.

La cultura di un popolo si sa, passa anche attraverso il settore gastronomico. E Huntsville non fa di certo eccezione, proponendo al turista una serie eccellenti piatti e pietanze tra cui destreggiarsi. Oltre ai tradizionali pomodori verdi fritti, non si può perdere un assaggio di crab cake, polpette ripiene di granchio, ostriche e gamberoni, zuppe a base di salse piccanti e l'immancabile pollo fritto, succoso e dal sapore inconfondibile.