Nazione di residenza del conducente
US
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Birmingham

    Noleggio Auto BirminghamUn viaggio a Birmingham, in Alabama, è un'esperienza interessante e ricca di emozioni. Non è difficile muoversi nella zona e le attrazioni da visitare sono decisamente degne di attenzione.

    Birmingham, curiosità e motivi per visitarla

    Parco di BirminghamIn Alabama, Birmingham è una cittadina molto interessante; fondata nel 1871, si sviluppò nel settore industriale e si fece poi notare per la qualità di vita che riusciva ad offrire ai suoi abitanti. Visitarla è piacevole, soprattutto se vi si giunge in aereo e si prosegue la visita con un'auto a noleggio.

    Dopo averla prenotata su TiNoleggio, è possibile ritirarla all'Aeroporto Internazionale Birmingham-Shuttlesworth, che si trova a 8 chilometri dalla città ed è quindi molto comodo per giungere in questa destinazione.  

    Birmingham prende il nome dalla città omonima in Gran Bretagna ed è stata capace di evolversi a seconda delle esigenze, diventando negli ultimi anni una realtà all'avanguardia nei settori informatici. Girando in auto tra le strade di Birmingham, si susseguono i luoghi di attrazione che la località offre.

    Un amante delle due ruote, ad esempio, non può non visitare il Barber Vintage Motorsports Museum, unico e imperdibile. Ci sono moto di ogni tipo, capaci di incantare letteralmente gli appassionati di questo genere di veicolo. Molto apprezzato da chi lo visita è il Birmingham Civil Rights Institute, un museo storico a cui dedicare qualche ora, per uscirne più consapevoli e informati sulle lotte sostenute in passato per l'eguaglianza tra bianchi e neri.

    Se musei e luoghi di interesse culturale sono frequenti nei quartieri di Birmingham, altrettanto facili da trovare e capaci di stupire e appassionare sono le bellezze naturali. È quasi d'obbligo regalarsi una panoramica della città dall'alto, recandosi al Vulcan Park and Museum. La statua di Vulcano offre la possibilità di godere della vista di Birmingham e dei suoi dintorni e lo spettacolo è affascinante. Spostarsi con l'auto a noleggio in città consente di potersi recare nei luoghi più rinomati e scegliere dove andare di volta in volta.

    Il giardino botanico, lo zoo, ma anche la Talladega National Forest o la Bankhead National Forest sono destinazioni che ogni amante della natura vorrebbe vedere. Raggiungerle non è difficile disponendo di un'auto a noleggio, anche se si trovano rispettivamente a poco meno di un centinaio di chilometri verso sud la prima, e circa 150 verso nord, la seconda.

     

    Hai bisogno di aiuto?