Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Madrid

    Noleggio Auto MadridPoter avere a disposizione un'auto a noleggio per muoversi a Madrid costituisce un'esigenza fondamentale: non solo per avere l'opportunità di spostarsi da una parte all'altra della città in completa autonomia, quando e dove si vuole, secondo gli orari che si prediligono: ma anche, se non soprattutto, per evitare le costose tariffe dei taxi.

    Madrid: La Capitale della Spagna

    I monumenti di MadridMadrid è una città che merita di essere visitata in lungo e in largo, andando alla scoperta dei suoi angoli più remoti e delle sue strade meno conosciute. Un'auto a noleggio permette di muoversi anche di sera o di notte senza dover dipendere da altri.

    Un esempio di itinerario potrebbe prendere il via dal quartiere di Sol, e in particolare da Puerta del Sol, da molti ritenuta la risposta spagnola alla londinese Piccadilly Circus. Si tratta del fulcro culturale e storico della città, una delle piazze più importanti, dove si trova, tra l’altro, La Mallorquina Pasteleria, ideale per una colazione o uno snack di metà mattina.

    Dopodiché, il viaggio a bordo della vettura presa a noleggio può proseguire in direzione di Plaza Mayor, che si raggiunge seguendo semplicemente Calle Mayor. Anche in questo caso, abbiamo a che fare con una piazza molto importante, impreziosita da caffè e bar che la rendono vivace e vitale. Non mancano, per altro, bar di tapas, la stuzzicheria più gustosa della capitale spagnola.

    Proseguendo lungo Calle Mayor, poi, si giunge al quartiere di Los Austrias, tra strade strette e cattedrali. Da ammirare, in particolare, è la chiesa più antica di Madrid, San Nicolas de los Servitas. Per chi giunge in aero, è possibile sceliere il noleggio auto all'aeroporto di Madrid-Barajas, grazie a i servizi offerti da TiNoleggio, potendo prenotare anche online, comodamente da casa.

    La movida madrilena e i parchi naturali

    Città di MadridRicettacolo di cultura, arte, storia e modernità sposate in un mix perfetto, Madrid deve essere esplorata specialmente nelle ore serali e notturne, quando in città si scatena la movida. Particolarmente consigliati, in tal senso, sono Calle de las Huertas e Plaza de Santa Ana, dove si trovano locali e pub in abbondanza.

    Infine, non si può non fare una puntatina al Giardino Botanico Reale, dove si possono ammirare le stelle e apprezzare la vegetazione madrilena. Da qui, poi, si raggiunge il Parco del Retiro, contraddistinto da laghetti e giardini particolarmente curati. Tornati in macchina, infine, non può mancare una visita in una delle molte discoteche di Madrid, aperte fino all'alba, tra musica e divertimento.

    Chi è in cerca di un noleggio auto low cost a Madrid, non può che tenere come punto di riferimento TiNoleggio, garanzia di affidabilità e professionalità, e di una serietà consolidata grazie all'esperienza maturata nel tempo.

    Hai bisogno di aiuto?