Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Madrid Barajas Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto Madrid BarajasL'aeroporto internazionale di Madrid Barajas dista solo 12 km dal centro della città ed è il principale scalo della Spagna. Vanta il primato del maggior numero di voli diretti con destinazione America Latina.

    É il più grande aeroporto del mondo. Noleggiando un'auto si può raggiungere la città in 25 minuti. La formula "Rentalcars" consente a chi arriva a Madrid in aereo, di poter visitare in piena autonomia la città, i suoi dintorni e i vari luoghi di interesse turistico.

    TiNoleggio permette di prenotare l'auto, o qualsiasi altro mezzo, comodamente on line, confrontando i migliori prezzi dei vari operatori di noleggio auto presso l'aeroporto di Madrid prima di completare l'ordine con il pagamento.

    Madrid, la Capitale della penisola iberica

    MadridMadrid, capitale della Spagna, è la terza città dell'Unione Europea per numero di abitanti, dopo Londra e Berlino.

    Questa enorme città ha una grande influenza nelle vicissitudini politiche, nell'intrattenimento, nella moda, nell'arte e nella cultura ed è una delle principali città "globali" a livello planetario. La città sorge sul corso del fiume Manzanarre e nonostante le recenti strutture ed infrastrutture modernissime, ha mantenuto quartieri inalterati in cui si respira la sua storia.

    Tra i luoghi più interessanti da visitare ci sono il Museo del Prado, il Museo Thyssen--Bornemisza, il centro di arte della regina Sofia, il Palacio Real, la Plaza Mayor (famosa per i suoi mercatini), la Puerta del Sol, il parco del Retiro e la chiesetta dedicata a San Nicola di Bari.

    Da Madrid sono facilmente raggiungibili le città di Segovia, Toledo, Aranjuez e Avila.

    Tra i tanti monumenti da non perdere ci sono la Cattedrale dell'Almudena, l'arena di Las Ventas, il tempio di Debod e la statua dell'orso e del corbezzolo.

    Le attività commerciali sono omogeneamente dislocati sul territorio, ma le zone più esclusive per lo shopping e le grandi marche sono la Gran Via, Via Preciados, Via Carmen, Via Serrano e Via Goya.

    Per concludere, chi decidesse, di visitare la capitale spagnola, potrebbe optare decisamente per un noleggio auto a prezzi low cost a Madrid, potendo visitare in tutta comodità le tante attrattive che la città iberica offre e ottenere un notevole risparmio economico.

    Hai bisogno di aiuto?