TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / La Rioja / Noleggio auto a Agoncillo

Noleggio auto a Agoncillo - Offerte low cost

Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
02/02/2023
10:00
A
04/02/2023
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

noleggio auto AgoncilloSpostandosi dalle rotte più rinomate, e scoprendo posti ai quali manca solo la fama per essere definiti mete intriganti, si fanno esperienze estremamente interessanti.
E' il caso di una vacanza ad Agoncillo, in Spagna.

Scoprire gli angoli di questa cittadina situata a nord della penisola iberica è facile e comodo, se ci si può spostare con facilità.
Arrivando all'aeroporto di Logroño-Agoncillo, l'idea vincente è quella di noleggiare un'auto per muoversi nei dintorni, dove le attrazioni da ammirare sono sicuramente degne di attenzione ed occupano piacevolmente il tempo dedicato alla vacanza.

Avere l'auto a disposizione consente di spostarsi agevolmente ed è conveniente trovarla all'aeroporto, pronta per dirigersi dove si vuole, senza condizionamenti ed orari.

Attrazioni da scoprire ad Agoncillo

Cosa c'è di interessante per un viaggiatore curioso nella città di Agoncillo? La storia ha lasciato in questa terra tracce che è bello conoscere e che hanno grande fascino su coloro che amano ritornare con l'immaginazione al passato.

Un piacevole giro in auto verso il monte Atalayuela, a sud della località, permette di visitare i resti più antichi trovati nella zona: tumuli sepolcrali risalenti al Neolitico, dove sono stati deposti circa sessanta corpi in posizione fetale, con la testa rivolta verso sud.

Spostandosi invece verso l'area a sud - est di Agoncillo, gli appassionati di archeologia possono ammirare i resti di un'antica strada romana risalente al III secolo d.C., e i resti di un ponte sul fiume Leza, forse anch'essi del periodo Romano.

Continuando a muoversi in auto, si arriva al Castello Medievale di Aguas Mansas, perfettamente conservato, tanto da essere sede del Comune, della biblioteca ed altri uffici pubblici.

Dirigendosi verso la periferia di Logroño, degno di nota e di una visita è il museo Museo Wurth La Rioja; inaugurato nel 2007, il museo ospita mostre di arte contemporanea molto apprezzate dal pubblico, che ne rimane entusiasta.
E' piacevole girare tra le strade di Agoncillo, liberi di andare e di scoprire.

E' questo il tipo di vacanza davvero vissuto, quello che fa conservare i più bei ricordi.