Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Vigo - Noleggio auto economico Vigo

    VigoIl territorio spagnolo offre al turista itinerante alcune località davvero suggestive e piene di fascino. Non c'è da sorprendersi se ogni anno milioni di persone approdano nei centri di maggiore interesse per le loro vacanze: Vigo è proprio uno di questi luoghi, ricco di elementi di carattere storico ma anche di attrattive moderne.

    I monumenti di Vigo: cosa visitare

    I monumenti di VigoCome per molte località estere di spicco anche Vigo necessita di un automezzo per essere visitata al meglio: non vorrete di certo perdervi ciò che la città ha da offrire! Tinoleggio mette a disposizione del cliente un servizio di autonoleggio a Vigo che coinvolge anche l'aeroporto della città. 
    In un centro urbano che fa dell'economia automobilistica il suo vanto internazionale, non vi troverete di certo spaesati. In auto potrete raggiungere alcuni dei centri di interesse comune come il Museo di Castrelos (famoso per la qualità delle opere galiziane esposte al suo interno) e le chiese di evidente stampo romanico tra cui la più famosa è forse quella di San Salvador de Coruxo.

    Vigo tra monti e insediamenti costieri

    Costiera di VigoOvviamente Tinoleggio offre anche la possibilità di raggiungere le interessanti località limitrofe del centro spagnolo se siete arrivati con l'aereo con il noleggio auto all'aeroporto di Vigo. In forma del tutto low-cost potrete addentrarvi nei meandri delle Isole Cies, un gruppo di isole che è parte integrante del Parque Nacional das Illas Atlánticas e conserva alcuni tra i paesaggi naturalistici più spettacolari del territorio europeo. Le spiagge rintracciabili in questi lidi costieri (Rodas su tutte) sono tra le più pulite e curate al mondo, al punto da essersi meritate un riconoscimento ufficiale durante la stesura di una classifica di livello globale.Da non dimenticare anche la presenza di località montane: non tutti sono affascinati dal mare, e proprio per questo segnaliamo la presenza di alture come il Monte Santa Tecla che dista poco più di 50 km dal centro cittadino ed offre una panoramica di tutto rispetto su alcuni insediamenti celtici di recente scoperta.

    La tradizione culinaria di Vigo

    Gastronomia di VigoVigo è una località piuttosto nota per i suoi prodotti ittici e ne deriva che le relative specialità culinarie siano prevalentemente a base di pesce. Ma non solo. La disponibilità dei locali è veramente ampia e copre fasce orarie che arrivano sino alle tarde ore notturne, per sessioni di divertimento no-stop tra musica e ottima cucina. 
    Il mezzo,messo a disposizione, vi permette di raggiungere immediatamente il ristorante (o perchè no, magari una ben più rustica trattoria) da voi scelto grazie alla invidiabile rete di collegamenti ormai affermata su tutto il territorio spagnolo.

    Nulla si oppone fra voi e una gita all'insegna della comodità, la libertà di fermarsi, fare delle fotografie o una pausa lungo il percorso è cosa semplice grazie a Tinoleggio. Provare per credere.

    Hai bisogno di aiuto?