Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio aeroporto Vigo - Noleggio auto economico aeroporto Vigo

    Aeroporto di VigoVigo è il capoluogo della regione della Galizia, vicino al confine col Portogallo; è una città prettamente industriale, che però non ha scordato le sue origini, mantenendo viva la tradizionale attività di pesca: la Galizia è una delle zone più importanti al mondo per volume di pescato; è un centro abitato molto popolosi, che supera le 420mila anime e si sviluppa attorno al fiordo omonimo.
    Arrivando in aereo, è necessario poter contare su un mezzo per spostarsi in città e nei dintorni e con TiNoleggio si ha l'opportunità di approfittare di un noleggio auto economico all'aeroporto di Vigo, per poi spostarsi e viaggiare comodamente senza essere legati agli orari dei mezzi pubblici.

    Vigo e suoi borghi : visitarli è d’obbligo

    VigoPrendendo a noleggio l'auto all'aeroporto di Vigo, in 5 minuti si può raggiungere la città, famosa per essere un importante centro culturale spagnolo: è, infatti, sede di un'università e di numerosi musei, tra cui Verbum, il museo dedicato alle forme comunicative e il Marco, il museo delle arti contemporanee. Dal porto di Vigo si può ,inoltre, raggiungere l'arcipelago delle isole Cies, molto conosciuto e inserito da alcune delle più famose riviste, tra i luoghi più belli del mondo.
    Salendo verso nord, dopo circa 30km e meno di 20 minuti di viaggio, si raggiunge Pontevedra, centro Galiziano di notevole interesse storico e artistico: le radici di questa città si perdono nell'età romana, quando fu fondato il primo centro abitato, che durante il periodo medioevale conobbe un notevole sviluppo: uno dei ponti romani restaurati in età medioevale è tutt'oggi utilizzato per il transito di mezzi e pedoni. Continuando a salire verso nord, dopo circa 90 km d'auto si raggiunge Santiago de Compostela, famosa nel mondo per essere la meta d'arrivo del celebre pellegrinaggio cristiano, che nel 1985, insieme alla città, è stato nominato patrimonio mondiale dell'UNESCO. i pellegrini attraversano la Francia e la Spagna per giungere al Santuario di Santiago de Compostela dove sarebbero conservate le spoglie di Giacomo il Maggiore.

    Mare, spiagga e relax tutto questo è Vigo

    Costiera di VigoSe si è interessati a un turismo prettamente marittimo, noleggiando l'auto all'aeroporto di Vigo tramite il sito, in meno di mezz'ora si raggiunge Praia das Catedrais, una delle spiagge più conosciute della Galizia, nella cittadina di Ribadeo. La sua caratteristica peculiare sono le enormi rocce che si trovano sull'arenile, che con la costante azione dell'Oceano Atlantico sono state scavate fino a diventare dei veri e propri archi, che ricordano vagamente le architetture gotiche delle cattedrali.
    Di tutt'altra conformazione le spiagge nella zona di Corrubedo, a circa 90 km da Vigo, che sono caratterizzate da alte formazioni sabbiose, che movimentano la spiaggia con eleganti dune degradanti verso il mare.
    Continuando a salire verso nord, si raggiunge Cabo Fisterra, che per i romani segnava la fine del mondo conosciuto e che si trova lungo la Costa della Morte, chiamata così a causa dei numerosi naufragi che si sono susseguiti nel tempo: non è difficile incrociare una delle numerose croci erette in ricordo delle vittime del mare in questa zona.

    Se si volesse scendere fino al Portogallo, prendendo a noleggio l'auto all'aeroporto di Vigo, in meno di 100 km e un'ora e mezzo d'auto si giunge a Viana do Castelo, piccolo centro borghese, famosa nel mondo per le sue straordinarie opere architettoniche; il ponte in ferro d'accesso alla città, per esempio, è opera di Gustave Eiffel, lo stesso che ha progettato l'omonima torre di Parigi.

    Hai bisogno di aiuto?