Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Alicante

    Noleggio Auto AlicanteAlcune delle città spagnole più suggestive sono racchiuse nel sistema comunemente noto come Costa Bianca: il complesso nasce ai piedi di un'altura per poi affacciarsi direttamente sulle acque del Mediterraneo offrendo un infinito numero di paesaggi dalle incredibili caratteristiche naturali: una gioia per gli occhi, ma anche per il cuore.

    Per i turisti che giungono in aero, è possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Alicante, scegliendo l'autovettura, in base alle proprie esigenze.

    Alicante: una città dedita al turismo

    CIttà di AlicanteProprio il turismo è la fonte di guadagno principale per la maggior parte delle città coinvolte dalla Costa Bianca. Alicante è decisamente parte di questo sistema nonchè una delle sue principali esponenti: si tratta di un comune che sfiora i 300.000 abitanti da sempre incentrato su attività tipiche del settore lavorativo terziario. Il numero di locali dediti ad ospitare i viaggiatori itineranti è davvero impressionante e trovarne non è davvero impresa ardua. Il sito offre un servizio di autonoleggio ad Alicante sempre disponibile durante la vostra permanenza in città per ammirare gli scorci tipici spagnoli.

    Tradizione, ma non solo: Alicante come patrimonio culturale

    I monumenti di AlicanteLa storia di Alicante ci riporta ai tempi delle colonizzazioni marittime da parte di Fenici e Greci e nonostante lo scorrere incessante del tempo, la città non ha subito cambiamenti sostanziali se non dalla metà del XX secolo.

    Anche in seguito a dei corposi fenomeni di ristrutturazione molte attrattive del luogo restano immutate: il Castillo di Santa Barbara è proprio uno dei monumenti più famosi che sorge sul vicino monte Benacantil. Il suo aspetto potrebbe trarre in inganno in quanto riconducibile ad una fortezza difensiva, ma odiernamente è considerata una delle attrattive più suggestive di Alicante ed in particolare se il vostro itinerario ha scopo prettamente culturale.

    Essendo un complesso urbano sorto vicino al mare non può di certo mancare il porto cittadino, ricco di attività di vendita diretta coi consumatori e nel quale poter approfittare di numerose offerte promosse dai venditori locali.

    Alicante, città a carattere religioso

    Le Chiese di AlicanteNonostante la sua indole di città alquanto movimentata (per lo più derivante da una intensa attività turistica che si protrae per 365 giorni all'anno), Alicante possiede una forte impronta storica e religiosa. Basti pensare che nel solo centro abitato sorgono oltre 30 chiese e diverse cattedrali: un numero davvero esorbitante per un centro urbano che non è esattamente ai livelli di Valencia o altre megalopoli della realtà spagnola.

    Di giorno città dedita alla cultura, di notte una comunità che non dorme mai e punta allo svago, sia per i giovani sia per gli adulti.

    Che siate in cerca di una o dell'altra categoria, assicuratevi di rivolgervi a TiNoleggio per un tour cittadino in piena sicurezza: per non rischiare di perdere nulla durante il vostro viaggio, e renderlo quanto mai godibile, divertente e libero da costrizioni logistiche.

    Hai bisogno di aiuto?