Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Comunità Valenziana - Noleggio auto low cost in Comunità Valenziana

    La Comunità Valenziana sorge sulla costa sud della Spagna e comprende tre provincie.
    Le sue rare bellezze racchiudono in uno scenario incantevole uno scrigno di sorprese, che non possono non essere visitate, magari noleggiando un'auto comoda e spaziosa attraverso il gruppo di Ti Noleggio, raggiungibile anche tramite il Web.

    Una volta arrivati in aeroporto, in ognuna delle tre provincie è possibile noleggiare un'auto grazie al servizio TiNoleggio che mette a disposizione dei suoi clienti il massimo del comfort con auto super moderne ed accessoriate a prezzi davvero convenienti.
    E' dunque possibile noleggiare un'auto low cost nella Comunità Valenziana grazie ai pacchetti proposti dall'agenzia TiNoleggio.

    Valencia, una delle mete più attraenti

    valenciaE' una delle città Spagnole ad accogliere ogni anno milioni di visitatori. Qui è possibile spostarsi, non senza sforzi, con mezzi di trasporto pubblici, ma nel periodo estivo, a causa del numero elevato di turisti, ciò diviene sempre più difficoltoso. E' possibile dunque noleggiare a Valencia un'auto bella e comoda grazie al servizio di TiNoleggio, per poter visitare tutte le bellezze offerte da questa splendida città, come ad esempio la splendida Cattedrale, gli innumerevoli musei d'arte o la Lonja de la Seda, nata nell'età dell'oro per le innumerevoli quantità di seta che vi venivano vendute. Anche la vita notturna ha il suo fascino, i più giovani potranno senza dubbio divertirsi visitando le numerose discoteche e i pub della zona, spostandosi comodamente in auto. Per chi giunge in aero, è possibile noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Valencia, prenotando online oppure scegliendo il mezzo direttamente sul posto.

    Il divertimento ad Alicante

    alicanteSpostandosi a Nord si può facilmente raggiungere la stupenda cittadina di Alicante, meta da molti anni preferita dal turismo giovane. La notte di Alicante si popola di vita, musica, colori e tanta gente pronta a divertirsi. La sua posizione geografica la rende una delle mete ideali in tutto l'anno, grazie al suo dolce clima mite che favorisce l'arrivo di milioni di turisti. Una volta arrivati, è possibile noleggiare un'auto ad Alicante grazie al servizio di Ti Noleggio. Dopo aver trascorso lunghe giornate all’insegna del divertimento, non si potrà certo non spostarsi per visitare i bellissimi monumenti della città, come il Castillo de Santa Bárbara, che domina la vetta del Benacantil offrendo ai suoi visitatori uno splendido panorama su tutta la sottostante baia. Passeggiando tra le strette stradine di Alicante, non si potrà fare a meno di degustare uno o più pezzi di torrone, specialità indiscussa di Alicante. Per i turisti, che scelgono di arrivare in aero, è possibile, noleggiare un'auto presso l'aeroporto di Alicante, in tutta sicurezza e con un risparmio garantito.

    Castellon de la plana e le sue bellezze

    Castellon de la planaE' la terza provincia della Comunità Valenziana, offre un patrimonio artistico e culturale che fa invidia a tutto il mondo. I turisti che vi si recano non possono fare a meno di visitare le incredibili bellezze che essa racchiude. Essendo un territorio molto vasto, anche qui per spostarsi in modo rapido e poco dispendioso è possibilenoleggiare un'auto a Castellon de la plana, messa a disposizione da TiNoleggio.
    Le incredibili quantità di monumenti e musei stupiscono milioni di turisti che amano farsi rapire dalle bellezze senza tempo di Castelòn, come la Basilica de Santa Maria del Lledò, meta di numerosi fedeli. Anche i numerosissimi musei riscuotono grande successo tra i turisti, in particolare il museo di arte contemporanea e delle belle arti.

    Hai bisogno di aiuto?