Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Alicante Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto AlicanteL'aeroporto di Alicante si trova presso El Altet, a soli 9 km a sud ovest di Alicante e a 10 km di distanza dalla città di Elche. É una location che è ideale per servire gran parte della costa spagnola di Levante. É stato da sempre uno scalo molto trafficato ed è il sesto degli aeroporti della Spagna, rientrando nei primi 50 scali europei per transito.

    Dopo un calo dei transiti registrato nel 2009, questo scalo aeroportuale ha visto una ripresa e la recente apertura di una nuova aerostazione che, oltre a mandare in pensione i due terminal precedenti, consente di duplicare la capacità dell'aeroporto (fino a 20 milioni di passeggeri). Contemporaneamente sono stati eseguiti miglioramenti alle aeree aeroportuali e dei punti di attesa. Anche le compagnie aeree hanno dimostrato il loro impegno a favore della ripresa del settore: Jet2 ha inserito tre nuove destinazioni di volo, Ryanair ben sei e un nuovo aeromobile alla base di Alicante per l'estate, non mancano inoltre le collaborazioni con Wizz Air, Vueling e Norwegian.

    Questo scalo è in una posizione molto importante all'interno dell'economia della costa mediterranea. I voli a scopo turistico rappresentano l'80 % degli spostamenti e il traffico nazionale è in decisa crescita con richieste verso Madrid, Barcellona e Palma de Maiorca.

    Alicante e la Costa Blanca

    AlicanteAlicante è una città catalana della Costa Blanca, si affaccia sul Mar Mediterraneo ed è situata in una fantastica baia. É il capoluogo della sua provincia, ha un importante porto e negli ultimi anni ha registrato una forte crescita economica. La sua solida economia si basa sul turismo, sulla produzione di servizi e vino. É forte l'esportazione di olio, vini e frutta e sono presenti molteplici industrie del settore tessile, alimentare e conciario.

    La città è famosa per la sua vita notturna e per il suo clima, che la rendono un'appetibile stazione balneare estiva anche nei mesi invernali. Alicante è ricca di luoghi di interesse turistico quali il lungo mare, il porto, i bar, i locali, i luoghi di ritrovo, le chiese, gli edifici storici, la nuova Università e tutta la zona del centro.

    I monumenti più visitati sono la Cattedrale di San Nicola, il Municipio e la Chiesa di Santa Maria.

    Noleggio auto low cost Aeroporto Alicante

    Città di AlicanteLa città è comodamente raggiungibile in aereo, ma è altresì servita da un porto e da una stazione ferroviaria. Una volta atterrati è consigliabile servirsi di un'auto a noleggio presso l'aeroporto di Alicante per usufruire di un mezzo privato con cui spostarsi sia per motivi di lavoro che personali.

    All'interno dell'aerostazione sono presenti i banchi e il personale dei principali operatori internazionali di autonoleggio quali Hertz, Avis, Alamo, Advantage, Sixt, Record go, Goldcar Rental, Europcar, Centauro e Budget.

    TiNoleggio.it permette di inoltrare la prenotazione prima della partenza, inserendo semplicemente le date di interesse e le eventuali caratteristiche del modello della vettura. Tramite il motore di ricerca vengono selezionate solo le soluzioni ideali più convenienti. Procedendo con i dati personali e il metodo di pagamento è possibile, oltre che verificare la disponibilità, completare l'ordine.

    Il servizio di noleggio auto dell'aeroporto di Alicante consente di muoversi sul territorio in completa libertà e permette di effettuare la consegna del mezzo in un posto che non deve per forza coincidere con il punto di ritiro.

    Hai bisogno di aiuto?