Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Alicante Aeroporto

    Noleggio Auto Aeroporto AlicanteL'aeroporto di Alicante si trova presso El Altet, a soli 9 km a sud ovest di Alicante e a 10 km di distanza dalla città di Elche. É una location che è ideale per servire gran parte della costa spagnola di Levante. É stato da sempre uno scalo molto trafficato ed è il sesto degli aeroporti della Spagna, rientrando nei primi 50 scali europei per transito.

    Dopo un calo dei transiti registrato nel 2009, questo scalo aeroportuale ha visto una ripresa e la recente apertura di una nuova aerostazione che, oltre a mandare in pensione i due terminal precedenti, consente di duplicare la capacità dell'aeroporto (fino a 20 milioni di passeggeri). Contemporaneamente sono stati eseguiti miglioramenti alle aeree aeroportuali e dei punti di attesa. Anche le compagnie aeree hanno dimostrato il loro impegno a favore della ripresa del settore: Jet2 ha inserito tre nuove destinazioni di volo, Ryanair ben sei e un nuovo aeromobile alla base di Alicante per l'estate, non mancano inoltre le collaborazioni con Wizz Air, Vueling e Norwegian.

    Questo scalo è in una posizione molto importante all'interno dell'economia della costa mediterranea. I voli a scopo turistico rappresentano l'80 % degli spostamenti e il traffico nazionale è in decisa crescita con richieste verso Madrid, Barcellona e Palma de Maiorca.

    Alicante e la Costa Blanca

    AlicanteAlicante è una città catalana della Costa Blanca, si affaccia sul Mar Mediterraneo ed è situata in una fantastica baia. É il capoluogo della sua provincia, ha un importante porto e negli ultimi anni ha registrato una forte crescita economica. La sua solida economia si basa sul turismo, sulla produzione di servizi e vino. É forte l'esportazione di olio, vini e frutta e sono presenti molteplici industrie del settore tessile, alimentare e conciario.

    La città è famosa per la sua vita notturna e per il suo clima, che la rendono un'appetibile stazione balneare estiva anche nei mesi invernali. Alicante è ricca di luoghi di interesse turistico quali il lungo mare, il porto, i bar, i locali, i luoghi di ritrovo, le chiese, gli edifici storici, la nuova Università e tutta la zona del centro.

    I monumenti più visitati sono la Cattedrale di San Nicola, il Municipio e la Chiesa di Santa Maria.

    Noleggio auto low cost Aeroporto Alicante

    Città di AlicanteLa città è comodamente raggiungibile in aereo, ma è altresì servita da un porto e da una stazione ferroviaria. Una volta atterrati è consigliabile servirsi di un'auto a noleggio presso l'aeroporto di Alicante per usufruire di un mezzo privato con cui spostarsi sia per motivi di lavoro che personali.

    All'interno dell'aerostazione sono presenti i banchi e il personale dei principali operatori internazionali di autonoleggio quali Hertz, Avis, Alamo, Advantage, Sixt, Record go, Goldcar Rental, Europcar, Centauro e Budget.

    TiNoleggio.it permette di inoltrare la prenotazione prima della partenza, inserendo semplicemente le date di interesse e le eventuali caratteristiche del modello della vettura. Tramite il motore di ricerca vengono selezionate solo le soluzioni ideali più convenienti. Procedendo con i dati personali e il metodo di pagamento è possibile, oltre che verificare la disponibilità, completare l'ordine.

    Il servizio di noleggio auto dell'aeroporto di Alicante consente di muoversi sul territorio in completa libertà e permette di effettuare la consegna del mezzo in un posto che non deve per forza coincidere con il punto di ritiro.

    Hai bisogno di aiuto?