Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Autonoleggio Girona - Noleggio auto economico a Girona

    GironaIl noleggio di auto a Girona non è mai stato così economico grazie ad Alquilering, il Ti Noleggio in salsa spagnola: un autonoleggio a Girona che permette di avere a disposizione un'auto personale in qualsiasi momento, utilizzandola come e dove si vuole, senza vincoli di orari e di tempi. Per un turista che giunga a Girona in treno o in aereo, insomma, poter contare su una macchina invece di dover dipendere dai mezzi di trasporto pubblici può rappresentare un'opportunità fondamentale: naturalmente, senza contare le tariffe dei taxi, decisamente troppo alte. L'unico modo per poter ammirare la città in tutti i suoi angoli, anche quelli meno conosciuti e più lontani dal centro storico, consiste quindi nel prendere a noleggio un'auto da Girona.

    Tour artistico-culturale tra le bellezze di Girona

    GironaGirona può essere considerata senza dubbio una località che merita di essere visitata con particolare attenzione. A cominciare, per esempio, dalla Cappella di San Nicola (San Niccolau), una chiesa di piccole dimensioni di stile gotico, risalente al tardo 1100, in cui sono stati trovati addirittura scritti del XII secolo. Il tour turistico della città a bordo dell’auto presa a noleggio, poi, può proseguire con San Pere de Galligants, antico monastero costruito – si dice – da Ramon Berenguer, abitato per secoli da una comunità benedettina. Dopodiché, ci si potrà spostare verso la casa della Pia Almoina, che in epoca medievale era un’istituzione benefica di fondamentale importanza, al fianco del Palazzo di Giustizia della città.
    Chiaramente una tappa obbligata dovrà essere compiuta in un ristorante tipico della zona, in cui gustare le delizie locali, a base di carne. Riprendendo il tour artistico-culturale, invece, ci si potrà dirigere in direzione del Museo d’Arte di Girona, ospitato nel Palazzo Episcopale, dove si trova reperti recuperati nell’intera provincia. Vale la pena di sottolineare, per altro, che di fianco al palazzo si trova una cappella romanica intitolata a San Salvator, patrono della città. Un tour turistico che si rispetti, infine, dovrà vivere la città anche di notte. A partire dalle undici di sera, Girona si trasforma, e regala emozioni e sensazioni uniche. Poter spostarsi da un locale all'altro della città, all'insegna della musica e del divertimento, risulta indispensabile per cogliere in pieno la vitalità di questo posto, contraddistinto dalla cordialità e dalla simpatia delle persone, oltre che - naturalmente - dalla bellezza non solo storica degli edifici e dei vari monumenti.
    Come si può notare, per chi giunge in aeroporto a Girona, il noleggio di auto low cost rappresenta un'opportunità eccezionale, resa possibile da TiNoleggio: un servizio sempre attivo, a un prezzo decisamente contenuto, frutto di competenza ed esperienza. Perché essere costretti a pagare a un tassista decine di euro per un viaggio di pochi chilometri? Perché essere costretti a dipendere dagli orari e dai percorsi dei mezzi pubblici, spesso in ritardo, sempre sovraffollati o talvolta in sciopero (senza dimenticare che di notte il loro servizio si esaurisce)? Molto meglio, quindi, affidarsi a un'auto presa a noleggio: vale la pena di approfittare di un'offerta simile.

    Hai bisogno di aiuto?