Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Girona

    Noleggio Auto Girona AeroportoPer una vacanza "caliente" all'insegna del divertimento, della cultura, del sole, delle tradizioni non esiste niente di meglio che la Spagna.

    Con le sue città ricche di cultura e storia e attrezzate per un divertimento giovane e sano, la terra iberica risulta da sempre una meta irrinunciabile dai vacanzieri e sognatori. In particolare, una regione tra le più visitate, per via di un clima favorevole e delle sue splendide città tutte da scoprire, è la Catalogna.

    Per arrivare in Catalogna, uno dei maggiori scali è appunto Girona. L'infrastruttura aeroportuaria che serve la città di Girona è l'aeroporto internazionale di Girona e Costa Brava, situato nel comune di Viloby d'Onyar, a soli 12 chilometri dalla città principale. Da qui, una volta sbarcati,  offre vantaggiose possibilità per poter noleggiare un' auto, una moto o un camper e rendere indimenticabile il soggiorno in Costa Brava.

    Con un mezzo autonomo, come può esserlo un’auto noleggiata, sarà possibile raggiungere le principali località della Catalogna nel modo più veloce ed economico, senza dover rinunciare a nessun angolo di questa favolosa località spagnola.

    Girona, tra storia e divertimento in Catalogna

    GironaLa città di Girona, fondata dai romani, è un centro iberico che nasconde una profonda storia in ogni sua pietra. Ad esempio, il Barri Vell, cuore del centro fondato dai romani, raccoglie i monumenti più importanti, racchiusi dalla favolosa cinta muraria sulla quale è possibile passeggiare e osservare la storia nascosta dietro ogni edificio racchiuso in essa. Una città favolosa, profondamente attaccata alle proprie tradizioni, nonostante il susseguirsi delle numerose culture imposte durante le dominazioni che la città ha subito nel corso dei secoli.

    La Catalogna è soprattutto Barcellona. Con l'autonomia di un mezzo noleggiato, non risulta difficile raggiungere e muoversi all'interno di una delle più belle città del mondo, il cui nome non è segno solo di una profonda storia.

    Con un noleggio low cost come quello offerto da tinoleggio.it, con pochi euro è possibile visitare posti come la Sacrada Familia, la cattedrale di Santa Eulalia, il museo marittimo e tanti altri monumenti. Attrazione principale di Barcellona è sicuramente la città di Gaudì, al cui interno è possibile ammirare fantasiose opere realizzate dall'estro di uno degli architetti più visionari e speciali che la storia ricordi. È inutile ricordare inoltre le famosissime ramblas sulle quale sono presenti numerosi artisti di strada, bancarelle e locali.

    Ancora più importante per una vacanza all'insegna del relax e del divertimento è la spiaggia. Da Girona è possibile raggiungere in pochi minuti di auto le più belle spiagge della Spagna, ovvero quelle della Costa Brava, ricche di divertimento e favoloso patrimonio paesaggistico iberico. Centri come Lloret de mar, Palamos, Playa de Aro, Portbou offrono il massimo per quanto riguarda divertimento, sole e relax.

    Hai bisogno di aiuto?