Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Palma di Maiorca

    Noleggio Auto Palma di MaiorcaPalma di Maiorca è un piccolo, ma splendido paradiso tropicale della costa spagnola, situato nel cuore del Mar Mediterraneo. Ogni anno davvero molti turisti giungono su quest'isola per una vacanza tra le acque cristalline e la sabbia finissima.

    Per entrare nel vivo delle bellezze e dei comfort offerti dall'isola, è possibile lasciarsi guidare dai mezzi di trasporto più comuni, come gli autobus o i taxi, che però sono sempre super affollati e non troppo affidabili in termini di orario, oppure vi è il privilegio di noleggiare un'auto all'aeroporto di Palma di Maiorca per l'intera durata del soggiorno.

    Un tour alla scoperta di Palma di Maiorca

    I monumenti di Palma di MaiorcaUna volta a bordo, si può dare il via al giro turistico,alternando equilibratamente percorsi a piedi e in macchina.

    Prima di immergersi nelle acque trasparenti del mare, sarebbe consigliabile regalarsi una passeggiata per le vie del centro, caratterizzato da una parte più antica, nota per i bagni arabi, la cattedrale Seu, il castello di Bellver in stile gotico, e da un versante più moderno, ricco di negozi che propongono oggetti artigianali, fabbricati da antichi artigiani in diversi materiali: ceramica, vetro soffiato o decorati con le caratteristiche palme.

    Parallelamente a queste strade, ci si sposta nelle vicinanze del mare: il lungomare è costeggiato da discoteche come l'Alcudia e la Magaluff e da bar numerati, dal più semplice al più chic e raffinato; inoltre conduce al faro di Cap de Formentor, uno dei punti forti e più attrattivi dell'isola, che consente una veduta panoramica dall'alto e riserva il rumore e la vista del fragore del mare che si infrange tra gli scogli.

    Le spiagge invece, sono immense, finissime, dorate, alcune dispongono anche di locali attrezzati con idromassaggi. Su ciascun lido, tutti i bambini possono divertirsi con fantastici animatori, che regalano balli di gruppo, party a tema e corsi di acqua gym. In lontananza si intravedono delle grotte, alle quali si può accedere con appositi pedalò messi a disposizione dai vari lidi, per fotografare le suggestive stalattiti e stalagmiti.

    Per chi giunge in aero, grazie a TiNoleggio, potrà scegliere a prezzi low cost un'auto a noleggio presso l'aeroporto di Palma di Maiorca e godere appieno di questo angolo di paradiso delle Baleari.

    Come divertirsi a Palma di Maiorca

    Costiera di Palma di MaiorcaLe serate di Palma di Maiorca non sono così movimentate come quelle di Ibiza e Formentera, tuttavia non escludono la possibilità del divertimento: vi sono infatti molti drive-in, che propongono gli ultimi film in programmazione nelle sale cinematografiche, spettacoli di cabaret offerti dai villaggi e visite gratuite ai parchi naturali, abitati da diverse specie di animali, alcune anche protette.

    Prenota subito la tua vacanza su quest' isola, e con un'auto a noleggio a Palma di Maiorca ti immergerai tra relax, sole e mare!

    Hai bisogno di aiuto?