Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Palma di Maiorca

    Noleggio Auto Aeroporto Palma di MaiorcaPalma di Maiorca è una delle perle turistiche della Spagna, ricca di arte, cultura e divertimenti, oltre che di spiagge immense e incantate, belle da togliere il fiato, che hanno fatto inserire l'Isola di Maiorca su cui si trova Palma tra le più belle isole del bacino del Mar Mediterraneo.

    L'aeroporto di Palma di Maiorca, nonostante si trovi su un'isola a scarsa densità abitativa e relativamente di dimensione ridotte, è il terzo aeroporto spagnolo per importanza, superato come traffico passeggeri annuale solo dagli aeroporti della capitale, Madrid, e dall'altro grande centro urbano spagnolo, Barcellona. Essendoci, quindi, questo immenso flusso di passeggeri che ogni anno scelgono l'isola iberica per le loro vacanze, i servizi di noleggio auto all'aeroporto di Palma di Maiorca sono molto validi e in grado di soddisfare tutte le richieste. TiNoleggio si inserisce proprio in questo sistema, offrendo un supporto valido in tutte le fasi del noleggio.

    Palma di Maiorca e le sue bellissime spiagge

    Palma di MaiorcaUsufruendo dell'auto noleggiata, si può partire alla scoperta dell'isola, facendo la prima tappa proprio a Palma, che è la città principale, distante meno di 10 kilometri dall'aeroporto; l'offerta turistica è variegata, tra spiagge splendide e documenti altrettanto belli non c'è che l'imbarazzo della scelta. Tra le spiagge, meritano una menzione speciale Ca'n Pastilla, situata poco fuori da Palma, caratterizzata da una distesa di sabbia finissima e da numerosi alberghi e locali per la movida notturna, per cui è famosa la capitale delle Baleari, ma non è nulla in confronto a S'Arenal, lunghissima spiaggia appena fuori città, che presenta il numero maggiore di alberghi in proporzione alla sua estensione di tutta la provincia delle Baleari e che la notte diventa il vero cuore pulsante della città e dell'isola.

    Non solo movida notturna e serate scatenate, perché sul lungomare della zona, pedonale, si può fare l'aperitivo nei bar tipici oppure ci si può recare in un acqua park innovativo, che presenta numerosissime attrazioni acquatiche per grandi e piccini. Per quanto riguarda i monumenti di Palma, impossibile non parlare del Castello del Belvedere, appena fuori città in stile gotico catalano che presenta ancora tutte le peculiarità originali e che offre una vista mozzafiato sulla città e sul mare circostante o il Palazzo dell'Almudaina, residenza dei reali quando arrivano in città, imponente costruzione gotica con dettagli arabi, di grande rilevanza artistica.

    I dintorni di Palma di Maiorca

    Costiera di Palma di MaiorcaPercorrendo appena 20 km in direzione sud-ovest, in appena mezz'ora di viaggio con l'auto noleggiata all'aeroporto di Palma di Maiorca tramite TiNoleggio , si arriva a Calvià, comune dell'entroterra Maiorchino della Comarca di Sierra de Tramontana, centro abitato modesto con una grande tradizione agricola, che dall'entroterra si spinge fino al mare, lungo una costa frastagliata e rocciosa che può vantare oltre 30 spiagge, piccole insenature nelle rocce in cui trovare qualche momento di relax lontani dalla civiltà.

    Proseguendo verso nord con l'auto di TiNoleggio, percorrendo appena 70 km in meno di un'ora di viaggio, si arriva a Alcùdia, secondo centro turistico dell'isola dopo Palma, che può vantare la vicinanza con un parco Naturale molto interessante, S'Albufeira, ma anche siti archeologici di estrema rilevanza situati poco fuori dalla città e risalenti al periodo romano, o le mura di protezione contro i pirati fati erigere nel 1300 che ancora oggi la cingono. Da visitare la spiaggia di Alcanada, ad appena 9 km dal centro della città, con l'isolotto omonimo e un famoso Golf Club.

    Hai bisogno di aiuto?