Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Minorca

    Noleggio Auto MinorcaNoleggiare un'auto a Minorca diventa facilissimo grazie a TiNoleggio. É possibile infatti scegliere la propria auto economica da ritirare direttamente in aeroporto. Con questa soluzione si può infatti abbandonare lo stress legato ai mezzi pubblici e dedicarsi completamente alle bellezze offerte dalla Città di Minorca. Il tempo di viaggio, la percorrenza, la distanza e qualsiasi altra variabile dipenderanno unicamente da voi.

    Minorca e la sua storia

    I monumenti di MinorcaMinorca, è un'isola che ha una storia antichissima. Tra le testimonianze storiche da visitare ci sono sicuramente i sepolcri megalitici, essi rappresentano le strutture funerarie dell'eta del bronzo; esse sono chiamate Navetas e la più famosa è sicuramente la Navetas de Tudons. Ci sono poi altre grandi costruzioni in pietra come le talayots, queste strutture manifestano come sia stato importante il periodo preistorico della città. Testimonianze importanti ci sono nelle Chiese della città. Manifestano la dominazione Inglese del 1700, mente ci sono poche tracce che riguardano quella Spagnola e Francese.

    Monumenti importanti sono sicuramente il Municipio, c'è poi la Chiesa di Santa Maria, è il principale edificio religioso della città. Da visitare c'è anche il Castello di San Nicolau oppure l'antica Cattedrale; sono sempre di più i turisti che scelgono di trascorrere le proprie vacanze in questo modo, vogliono l'indipendenza sui luoghi da ammirare e fotografare, Minorca ne offre davvero tanti ed è complicato scegliere quali di questi devono essere la prima tappa.

    Per i turisti che giungono in aero sull'isola delle Canarie, è possibile, a prezzi low cost, optare per il noleggio auto all'aeroporto di Minorca, contando un notevole risparmio di denaro e di tempo.

    Minorca, la bellezza della natura

    Costiera di MinorcaC'è sicuramente il mare meraviglioso, uno spettacolo che attrae e rapisce chiunque decida di soggiornare in questo posto davvero unico. La gente del posto è estremamente ospitale e cortese e questi elementi fanno si che Minorca sia una delle città che più di tutte si adattano alle varie esigenze. Minorca si caratterizza anche per il verde lussureggiante dei suoi parchi, un toccasana non soltanto per gli occhi, ma per la salute in generale.

    Sono molte inoltre le tavernette, i piccoli pub e locali dove vendono la "cerveza" (ovvero la birra), ma la particolarità non sta in quello che viene servito, ma nell'atmosfera che caratterizza questi luoghi.

    Lo stress del pullman, del treno, del taxi o di qualsiasi altro mezzo pubblico sarà solo un lontano ricordo, quindi la soluzione "rent a car" è l'unica che permette di essere davvero indipendenti. TiNoleggio garantisce questa opportunità e scegliendo questa soluzione, l'unico "dogma" sarà l'indipendenza.

    Hai bisogno di aiuto?