TiNoleggio / Noleggio auto / Spagna / Baleari / Minorca Aeroporto (MAH)
Noleggio Auto Aeroporto Minorca
Luogo di ritiro
RITIRO
Luogo di riconsegna
DA
28/05/2022
10:00
A
30/05/2022
10:00
Inserisci la tua età e nazionalità
Tinoleggio.it collabora con le società più affidabili, ovunque nel mondo.
Partner logo

Minorca è servita da quello che è considerato uno dei migliori aeroporti al mondo in termini di efficienza ed eco-sostenibilità delle strutture. Gestito dalla società iberica Aena, volano compagnie quali Air Europa, Iberia, Vueling, Ryanair, Easyjet ed Alitalia. Lo scalo offre ogni tipo di servizio ai passeggeri: farmacie, duty-free, zone ristoro, bancomat e wi-fi gratuito.

L'aeroporto di Minorca sorge a circa 4 km da Mahon, facilmente raggiungibile ritirando direttamente in aeroporto l'auto a noleggio.

il noleggio auto all’aeroporto di Minorca consentirà di girare per l'isola in totale libertà.

Noleggio auto all'aeroporto di Minorca

Minorca: luoghi d’interesse

Tra tutte le isole Baleari, Minorca è quella più intima e selvaggia: storia e natura si mescolano meravigliosamente, dando vita ad un'isola tutta da vivere e scoprire.

Minorca è stata dichiarata Riserva Mondiale della Biosfera, grazie al territorio incontaminato che trova la sua massima espressione nel Parco Naturale di S'Albufera des Grau, habitat di numerosi uccelli quali aironi e cormorani.

Le coste di Minorca sono lambite da acque turchesi, siano esse rocciose come Cala Morell a nord, abbracciata tra promontori rocciosi di epoche geologiche differenti, oppure sabbiose come Son Saura a sud.

Tra le spiagge più affascinanti di Minorca ci son anche Son Bou, dal nome della basilica paleocristiana del V secolo i cui ruderi sorgono a due passi dall'arenile, e l'esotica Cala Macarella sita a 14 km da Ciutadella, antica capitale dell'isola.

Il noleggio auto a Minorca Aeroporto permette di raggiungere questa cittadina dove sorge la Cattedrale del XIV secolo, costruita su un'antica moschea in stile gotico baleare per volere del re Alfonso III.

Son Bou
Panorama

Minorca: cosa vedere

Mahon è la capitale dell'isola, fondata secondo la leggenda dal fratello di Annibale. Oltre al grande porto naturale, si distende un piccolo centro storico con evidenti i segni del colonialismo britannico: qui si trova la bella chiesa gotica di Santa Maria risalente al XIV secolo, ricostruita proprio dagli inglesi dopo che l'edificio fu irrimediabilmente danneggiato da un fulmine.

L'autonoleggio ad aeroporto Minorca consente inoltre di visitare anche i pittoreschi borghi di Es Fornells, tra le cui casupole bianche si celano ristorantini dove gustare un'autentica zuppa di aragosta, ed Es Mercadal che sorge alle falde del Monte Toro, in cima al quale si trova il Santuario dedicato alla Virge del Toro, meta di pellegrini che si soffermano a pregare davanti all'icona della Madonna Nera.

Mahon

Noleggio Auto Aeroporto di Minorca senza carta di credito

Grazie al servizio promosso da TiNoleggio puoi ritirare un’auto a noleggioall’Aeroporto di Minorca anche senza carta di credito!

In pochi minuti, puoi effettuare una ricerca scegliendo luogo, data e ora di ritiro e consegna. Applicando il filtro “deposito senza carta di credito”, avrai un elenco di auto che puoi noleggiare senza carta di credito. Scegli il veicolo che preferisci al miglior prezzo offerto da uno dei partner di TiNoleggio!

Puoi pagare con carta di debito (Bancomat, Visa Electron, MasterCard Debit), carta prepagata e PostePay: il noleggio auto all’aeroporto di Minorca senza carta di credito è accessibile a tutti!

Noleggio Auto Minorca Aeroporto Senza Carta di Credito