Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Minorca

    Noleggio Auto Aeroporto MinorcaA differenza di Maiorca e di Ibiza, divenute sede del più sfrenato turismo di massa, Minorca è l'isola dell'arcipelago delle Baleari che più di tutte è riuscita a mantenere intatto il suo carattere originario, incontaminato e selvaggio.

    É una meta perfetta per tutti coloro che desiderano una vacanza a pieno contatto con la natura, dove a farla da padrone sono il mare, le spiagge incontaminate e la vegetazione del luogo. Si tratta di una tendenza che negli ultimi anni sta affermandosi sempre più. Sono ormai numerosi i turisti che alle super comodità di strutture ricettive di extra lusso preferiscono mete con sistemazioni molto più spartane ma che consentano di godere appieno delle bellezze naturali del luogo.

    Minorca, archeologia e spiagge di sabbia finissima

    MinorcaD'altro canto Minorca non solo è sinonimo di spiagge e mare, ma offre al turista numerose attrattive capaci di rendere il suo soggiorno indimenticabile. Di particolare interesse storico-archeologico sono i numerosi siti megalitici sparsi un pò ovunque sul territorio. Antica testimonianza di come l'isola fosse abitata da popolazioni indigene già nel III millennio a.C.

    Assolutamente da non perdere è la cosiddetta "Ciutadella de Minorca" ovvero l'antica capitale. Situata all'estremo versante est di Minorca, è una città dal fascino unico e inimitabile. Perdendosi tra le caratteristiche strade si viene letteralmente sommersi dal peso della sua storia. É possibile vedere uno accanto all'altro monumenti e testimonianze storiche che convivono, al giorno d'oggi, in un perfetto equilibrio, seppure appartengano a periodi assolutamente lontani e diversi tra loro. Basti pensare che Minorca fu fondata dai Cartaginesi per poi essere governata dai Mori per secoli fino all'avvento di Alfonso III di Aragona che ne fece un baluardo della cultura cristiana ed europea.

    Muoversi a Minorca

    Città di MinorcaTrattandosi di un'isola, è possibile raggiungerla in diversi modi primo fra tutti utilizzando un servizio di traghetto. In realtà, grazie alla presenza dell'Aeroporto di Mahón sulle stesse isole Baleari, l'arrivo mediante un volo diretto è divenuta di fatto la modalità prescelta dalla maggioranza dei visitatori. Ciò consente, indipendentemente dal luogo di partenza, di essere sull'isola in breve tempo.

    L'aeroporto è servito dalle maggiori compagnie di bandiera europee, in particolare numerosi sono i voli organizzati dalla Iberia. In alternativa, è possibile optare per una compagnia low cost che spesso offrono la possibilità di prenotare voli a prezzi ultra scontati. Giunti a destinazione, la scelta migliore per girare l'isola e godere appieno di tutte le bellezze che ha da offrire è senza dubbio il noleggio di un'auto all'aeroporto di Minorca. All'interno dell'aeroporto sono presenti numerose compagnie di noleggio auto aperte 24h al giorno che consentono di prelevare la vettura prenotata in pochi minuti.

    Su TiNoleggio è possibile prenotare la propria auto in maniera semplice e veloce. In pochi istanti si avrà la possibilità di visualizzare tutte le offerte in funzione dei dati inseriti per il noleggio auto a Minorca.

    Hai bisogno di aiuto?