Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Ibiza - Autonoleggio economico a Ibiza

    Chi è intenzionato a approfittare del noleggio di auto a Ibiza può usufruire senza dubbio dei servizi offerti da Tinoleggio. Garanzia di qualità, professionalità e serietà, Tinoleggio offre un noleggio auto economico a Ibizia, decisamente utile per i turisti che desiderano spostarsi da una parte all'altra dell'isola in completa autonomia, senza dover dipendere dai mezzi pubblici o spendere cifre esorbitanti per un taxi.

    Ibiza, alla scoperta delle spiagge

    Costiera di IbizaE d’altra parte poter contare su una vettura presa a noleggio si rivela davvero importante in un’isola, all’apparenza non molto grande, che tuttavia propone numerosi luoghi che meritano di essere visitati. Una volta saliti a bordo dell’auto noleggiata, dunque, si può dare il via a un itinerario turistico che inizi da Sant Josep: ci troviamo nella zona più alta dell’isola spagnola, che può essere raggiunta dopo aver percorso una strada che costeggia il lungomare, ideale per fotografie panoramiche eccezionali. Una volta arrivati a Sant Josep, ci si sposta verso Sant’Antoni, e da lì in direzione di Port des Torrent. Si prosegue, quindi, verso la baia più bella e più grande di Ibiza, che propone da una parte l’acqua azzurra del mare, e dall’altra parte colline e pinete. Dopodiché, l’itinerario può proseguire verso cala Bassa, tra rocce bianche, mare e pini. Non può mancare, inoltre, una tappa culturale, con la visita al santuario e al sito difensivo della Torre de Comte.

    Per chi giunge in aero, è possibile, grazie a tinoleggio.it, prendere a prezzi low cost un' auto a noleggio presso l'aeroporto di Ibiza, e godere di questa splendida isola.

    Ibiza, turismo e tanto divertimento

    Città di IbizaIbiza si rivela, naturalmente, una meta turistica che merita di essere percorsa ed esplorata soprattutto nelle ore notturne: ed è proprio in questi momenti che si fa apprezzare ancora di più la scelta di noleggiare un 'auto. Spostandosi da un locale all'altro, ma anche da una spiaggia all'altra, si ha la possibilità di muoversi in maniera indipendente, quando e come si vuole, eventualmente portando con sé altre persone.
    Si può partire, per esempio, da cala Conta, caletta di dimensioni ridotte composta da tre spiaggette, in cui si può bere un caffè o mangiare nei chiringuitos. Proprio da queste parti, per altro, sono numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo internazionali che soggiornano o che hanno acquistato magioni. Ritornati a bordo della vettura, e mantenendo sulla destra il mare, si giunge a cala Tarida, posto ideale per le famiglie, dove anche di notte si può apprezzare la spiaggia stupenda. Naturalmente, non si potrà rinunciare a uno dei famosi ristoranti dell’isola, dove gustare le specialità locali, ma soprattutto a Sant Afustin, fermata tipica di Ibiza, posto ideale per godersi la serenità del posto.
    Insomma, tra natura, musica, gioventù e mare splendido, Ibiza è un luogo che vale decisamente la pena di visitare: poterlo fare a bordo di una macchina presa a noleggio, con la garanzia di un servizio eccezionale a poco prezzo, permette di godersi la propria vita da turisti in totale tranquillità, ammirando anche gli angoli più sconosciuti e meno esplorati di questa fantastica isola.
    Vale la pena di ribadire, in conclusione, che per un noleggio auto low cost all'aeroporto di Ibiza,Tinoleggio rappresenta il servizio migliore, in grado di fornire un'assistenza continua a un prezzo conveniente, mettendo a disposizione un eccellente parco macchine.

    Hai bisogno di aiuto?