Nazione di residenza del conducente
ES
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Ibiza Aeroporto - Scegli il Risparmio

    Noleggio Auto Ibiza AeroportoL'Aeroporto di Ibiza (Aeropuerto de Ibiza San José) è situato a 7 km da Ibiza, cittadina delle isole Baleari in Spagna.

    Inaugurato nel 1949, è diventato "internazionale" nel 1966. Questo importante scalo, costituito da un solo terminal, vive un traffico intenso soprattutto nel periodo che va da maggio ad ottobre. É proprio in questi sei mesi che si concentrano quasi il 90% dei voli totali. Offre comunque voli giornalieri anche nei mesi invernali.

    Dall'Italia i voli diretti sono con Vueling Airlines, Ryanair, Volotea, EasyJet ed Air One. Ci sono altre compagnie come Iberia, British Airways, Alitalia, Germanwings, Darwin Airline SA, Lufthansa, FlyNiki, Air Berlin, Swiss, SkyWork, Air Europa, Aer Lingus, KLM e JetairFly che ne movimentano il traffico aereo.

    Ibiza e le sue bellezze

    IbizaIbiza è un'isola delle Baleari che si trova nel mediterraneo occidentale. É lunga 40 km e larga 20, ma nonostante l'estensione ridotta vanta un passato millenario.

    Il suo passato marinaro ha lasciato il posto al suo presente turistico (ormai principale fonte di entrate economiche).

    La maggior parte delle sue coste alterna sporgenza a piccole calette. Oltre alle sue 56 spiagge sono numerosi i luoghi di interesse degni di nota come il monte Atalaya, le cittadine fenicie, la posidonia oceanica e la fortificazione rinascimentale (tra le meglio conservate in Europa).

    Al sole, mare e relax si alternano quindi storia e cultura

    Costiera di IbizaIbiza, famosa anche per la vita notturna, è ricca di strutture alberghiere, spa e ristoranti. Da non perdere le spiagge di Playa d'En Bossa, Cala Talamanca, Cala Llonga, Cala Bassa, Cala d'Or, Cala Xanaca, Cala San Vincent, Cala Blanca, Es Canar. Non è da meno Santa Eulalia, pittoresca cittadina di pescatori. San Carlos è ricca di ristoranti e localini tipici in cui è possibile gustare squisiti piatti della cucina locale.

    Sono da visitare anche la grotta di Ses Fonteles con le sue antiche pitture murali e la grotta di Cuieram che era un tempio cartaginese dedicato alla Dea Tanit.

    Con tutte le sue attrazioni quest'isola si presta ad essere visitata durante tutto l'arco dell'anno.

    Perchè conviene noleggiare un'auto a Ibiza?

    Una volta raggiunta l'isola tramite un comodo volo, la scelta migliore è noleggiare un'auto all'aeroporto di Ibiza. Infatti i maggiori operatori sono presenti direttamente nell'area degli arrivi con le loro flotte imponenti a disposizione nell'area antistante alla zona aeroportuale. Le compagnie di autonoleggio presenti sono Avis, Betacar Ibiza, Centauro, Hertz e Tui Car.

    Come alternativa al noleggio direttamente in loco, ci si può avvalere dei servizi del nostro sito che consentono di confrontare le migliori offerte disponibili tra i vari competitors di noleggio auto.

    Basta inserire negli appositi campi data di arrivo, di partenza e genere di automezzo desiderato. Una volta selezionata la combinazione ideale si può procedere all'inserimento dei dati personali e del metodo di pagamento per perfezionare l'ordine.

    Noleggiare l'auto all'aeroporto di Ibiza permette di muoversi in completa libertà tra le spiagge dell'isola e tra i vari punti di interesse.

    Hai bisogno di aiuto?