Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Baja California

    Lo Stato dellaBaja California, in italiano Bassa California, è la lunga penisola della parte nord occidentale del Messico, situata a Sud dello Stato americano della California. Le coste meravigliose e l'abbondanza di strutture e porti turistici ne fanno una meta ricca di fascino, a partire dalla sua capitale, Mexicali.

    Mexicali

    MexicaliChi vuol raggiungere la città di Mexicali, può farlo anche grazie all'Aeroporto internazionale General Rodolfo Sanchez Taboada, che vede transitare ogni giorno centinaia di turisti. La città conta oltre 930.000 abitanti ed è situata nell'entroterra, a pochi chilometri dal confine statunitense.

    La principale attrazione di Mexicali è la bellissima Cattedrale di Nostra Signora di Guadalupe, un vero e proprio tempio cristiano, caratterizzato da una facciata di disarmante semplicità, ma di altrettanta eleganza. Questa cittadina presenta diversi musei, che possono fornire delle interessanti informazioni sulla storia e sulle correnti artistiche della zona.

    Dalla città si trova nelle vicinanze della Valle Mexicali, che era in origine una delle zone desertiche più aride della Regione, attraversata dal fiume Colorado, e caratterizzata dalla presenza della collina El Centinela e della Laguna Salada.

    Tijuana

    TijuanaA qualche decina di chilometri da Mexicali, sorge Tijuana, centro di oltre 1.600.000 abitanti, affacciato sull'Oceano Pacifico. Letteralmente attaccata alla città americana di San Diego, posta immediatamente al di là del confine, Tijuana offre spiagge meravigliose e sempre affollate, che si presentano come delle straordinarie cartoline da contemplare.

    Definiscono il contesto urbano, i numerosi viali colmi di locali e ristoranti, mercati rionali nei quali è possibile trovare di tutto e spazi verdi perfettamente curati, nei quali passeggiare e godere del fresco della sera dopo le giornate più torride.

    Per visitare comodamente la città e le aree vicine, è possibile atterrare all’Aeroporto di Tijuana, distante dal centro solo 6 Km e poi prendere un'auto a noleggio.

    La Baja California: un paradiso sospeso nel Pacifico

    Baja CaliforniaLo Stato messicano della Baja California permette di compiere alcune escursioni alla scoperta delle bellissime aree naturali della Regione. Ad esempio, è possibile compiere delle attività presso la Bufadora, un sito naturale nel quale l'oceano mostra tutta la propria forza infrangendosi contro gli scogli e raggiungendo un'altezza di oltre venti metri.

    La caratteristica forma della scogliera amplifica la forza delle onde in modo da ammaliare ogni genere di visitatore, dai più grandi ai più piccoli. Una delle zone più affascinanti della costa è certamente il tratto conosciuto come Bahia de Los Angeles, un ampio parco naturale protetto nel quale è possibile organizzare gite in barca ed escursioni nella natura che è in grado di offrire momenti indimenticabili.

    Caratterizzata da un'incredibile biodiversità, l'area è meta degli amanti dello snorkeling e delle immersioni, che qui possono osservare liberamente le bellezze e i colorati fondali.

    Hai bisogno di aiuto?