Nazione di residenza del conducente
MX
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Aeroporto Tijuana

    Noleggio Auto Aeroporto TijuanaL'Aeroporto internazionale di Tijuana è la principale aerostazione dello stato della Bassa California, in Messico e si trova all'estremo nord della città. Dal 2015, grazie all'apertura del Cross Border Xpress, si è trasformato nell'unico aeroporto al mondo ad avere dei terminal in due paesi diversi: uno in Messico e uno negli Stati Uniti, a San Diego.

    Grazie a TiNoleggio, è possibile prenotare e noleggiare un’auto, per poi ritirarla direttamente all'Aeroportointernazionale diTijuana. L’omonima città è il capoluogo della sesta area metropolitana più estesa del Messico e, di conseguenza, offre un gran numero di attrazioni che vale la pena visitare.

    Cosa vedere a Tijuana

    Costa di TijuanaNon bisogna assolutamente perdere, una volta raggiunta la città, il Centro Culturale, caratterizzato da un'architettura molto particolare. Ha la forma di una sfera e al suo interno ci sono splendide esposizioni: si possono trovare riproduzioni in miniatura di villaggi tipici, curiosi oggetti antichi, come statue in terracotta e vasi di ceramica, e perfino ossa di dinosauri e reperti risalenti all'epoca precolombiana.

    A Tijuana potrete ammirare anche la splendida Cattedrale di Nuestra Señora de Guadalupe, situata vicino al Museo Storico e al Museo delle Cere. Per gli amanti dello shopping, il luogo ideale è El Popo Market: i prezzi di monili e bigiotteria d'artigianato locale sono molto convenienti, dunque vale assolutamente la pena farsi un giro.

    Tijuana vanta un’importante vita culturale. Sono molti, ad esempio, i cantautori e le band che hanno dedicato canzoni a quest'angolo del Messico, luogo d'origine della famosa cantautrice Julieta Venegas. Un'esperienza da non perdere è la partecipazione ad almeno una delle grandi festività messicane.

    Esse vantano un’organizzazione da grandi eventi, ricchi di musica e cibo. In più, gli abitanti del luogo usano spesso indossare abiti tradizionali con tanto di sombrero, il famoso cappello tipico. A Tijuana ci sono, inoltre, molti ottimi ristoranti dove assaggiare il meglio della cucina locale.

    Tra le pietanze da provare assolutamente ci sono i Tacos, le quesadillas, le fajitas e trovandosi vicino al mare, si possono gustare anche torte di gamberi freschissimi. Infine, in auto si può raggiungere molto facilmente anche la cittadina Playas de Tijuana, ideale se si vuole trascorrere una giornata in spiaggia.

    Hai bisogno di aiuto?