TiNoleggio / Noleggio auto / Honduras / Departamento de Islas de la BahíaNoleggio Auto | Noleggio Furgoni

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:reloadOKKOright
times
nearbyairplanetrainboat
close
alertAttenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Departemento de Islas de la Bahìa

    Noleggio auto Departemento de Islas de la BahìaSituato nella parte settentrionale dell'Honduras, il Departamento de Islas de la Bahìa è formato da Roatán, Guanaja e Útila, le tre Islas de la Bahia, dalle isole di Cayos Cochinos e dalle Isole del Cigno.

    Roatan Roatán, il paradiso incantato dell'Honduras

     Pochi luoghi al mondo riescono immediatamente a rubarti gli occhi, il cuore e l'anima. Roatán, però, è uno di questi.Considerata la prima tappa di ogni viaggio che si rispetti all'interno del Departamento de Islas de la Bahìa, Roatán è famosa per i suoi scenari selvaggi e mozzafiato, completamente immersi nella natura più vera e primordiale.

    Per apprezzare al meglio tutto quello che Roatán ha da offrire, il modo migliore è ritirare l’autoanoleggio prenotata sul sito internet TiNoleggio, direttamente dall'AeroportoInternazionaleJuanManuelGálvez, e andare alla scoperta di un'isola in cui tutto è concesso.Balzata agli onori della cronaca per esser stata scelta, a più riprese, come il set di reality all'insegna della sopravvivenza, Roatán è lunga 50 chilometri e larga appena 4, il luogo perfetto per una vacanza all-inclusive circondati da natura e silenzio, ma anche da resort e divertimenti di prima qualità.

    Trattandosi di un'isola, va da sé che le principali attrazioni siano costituite dalle immersioni e dagli sport acquatici.Little French Key e Big French Key sono i luoghi che, più di altri a Roatán, incarnano l'essenza del paradiso. Queste due minuscole isole artificiali, infatti, garantiscono quiete, nuotate in acque cristalline e la possibilità di sdraiarsi placidamente al sole, piacevolmente ombreggiati dalle palme e rinfrescati dal sapore di uno dei tanti cocktail preparati dai barman presenti sull'isola.

    Spettacolare anche West Bay Beach. Lambita costantemente da un venticello leggero, la spiaggia di finissima sabbia si apre sul Mar dei Caraibi che, a seconda dei diversi momenti del giorno, regala sfumature ora turchesi ora smeraldine in cui tuffarsi in totale libertà.E dopo aver goduto del mare e del sole, imperdibile un salto al paese di West End, ricco di locali e ristoranti in cui assaggiare la prelibata cucina locale.

    Considerata la più pianeggiante delle tre Islas de la Bahia, oltre a essere servita dall'aeroporto di Roatán, Útila dispone anche di una pista di atterraggio dotata di tutti i comfort.Arrivati a Útila, inizia la ricerca di quelle spiagge incontaminate che abbiamo potuto apprezzare solo in fotografia.Chepes Beach, Pumpkin Hill Cove e Pumpkin Hill Beach, offrono spiagge selvagge e acque pure e cristalline in cui immergersi per andare alla ricerca dei famosi squali balena, considerati tra i più grandi al mondo.

    Cayos Cochinos, alla scoperta della barriera corallina 

    Cayos CochinosUn viaggio in Honduras, particolarmente nel cuore del Departamento de Islas de la Bahìa, non potrà mai essere scontato e banale se esistono luoghi come CayosCochinos. Selvaggia e incontaminata, Cayos Cochinos è abitata da poche centinaia di persone che, a tutti i costi, s'impegnano a difendere una delle porzioni di barriera corallina più rara dei Caraibi.E i risultati, neanche a dirlo, sono spettacolari. Foreste rigogliose e sabbie immacolate, infatti, fanno da sfondo a Cayo Grande, Cayo Menor e altri piccoli isolotti, luoghi in cui l'unica preoccupazione dei turisti sarà come trascorrere il tempo, nuotando con pesci colorati oppure crogiolarsi al sole.

    Per giunger fin qui, si potrà volare fino all'AeroportodiLaCeiba, noleggiare un'auto per arrivare al villaggio di NuovaArmenia e da lì, imbarcarsi verso il paradiso.Prima di lasciare il Departamento de Islas de la Bahìa e l'Honduras, merita una visita L’atollo diChachahuate, l'antico villaggio abitato dai Garifuna. Di minuscole dimensioni, l'atollo è noto per le caratteristiche casette di legno e sabbia, per le agili piroghe dei pescatori e per le acque talmente cristalline da sembrar quasi trasparenti.