Nazione di residenza del conducente
HN
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto Honduras

    Honduras

    L'Honduras è uno degli Stati più affascinanti di tutto il Centro America, grazie ai suoi meravigliosi paesaggi e all’atmosfera che emanano le sue città, che fondono modernità al tradizionale folclore sia nella cultura che nelle architetture urbane.

    Cosa vedere a Tegucigalpa?

    TegucigalpaUna volta arrivati all’Aeroporto internazionale di Toncontin si è subito catapultati, una volta usciti dal terminal, nella caotica realtà della capitale dell'Honduras. Gli abitanti sono soliti chiamare “Tegus” questa città, fondata nel '500 dai coloni giunti dal Vecchio Continente, come ancora oggi si percepisce da vari monumenti e dall’architettura degli edifici.

    Per ammirare totalmente le bellezze di Tegucigalpa, senza dubbio il punto da cui è la Plaza de la Merced, la cui costruzione risale circa al 17°secolo. La maggior parte degli edifici che si possono ammirare ai lati di questa piazza, sembrano avere una architettura che richiama quella dei luoghi di culto: in effetti, molti sono stati costruiti partendo dai resti di alcuni monasteri.

    E a proposito di luoghi religiosi, merita una visita quella che è la Cattedrale più importante di tutto l'Honduras, ovvero la Cattedrale dell'Arcangelo San Michele, che è stata costruita nella prima parte del '700. Al suo interno sono presenti diverse opere d'arte, mentre una volta usciti ci si può recare in uno dei polmoni verdi più importanti della Capitale, ovvero il Parque Central, che senza dubbio è uno dei luoghi più amati dagli abitanti del luogo.

    L'offerta museale è quasi assente, ma molto interessante è la Casa Presidencial, la quale è un mix di diversi stili architettonici e che piacerà molto a chi apprezza questo tipo di arte.

    Cosa vedere nell'isola di Roatan?

    Isola di RoatanUna volta arrivati all’Aeroporto Internazionale Juan Manuel Galvez, ci si può subito dedicare alla scoperta di uno dei luoghi più interessanti dell'Honduras: l’Isola di Roatan. Questa è stata spesso oggetto di occupazioni da parte degli europei, oltre che dai pirati e questo ne ha aumentato senza dubbio il fascino agli occhi di chi ama particolarmente la letteratura di un certo tipo.

    Tuttavia, chi volesse un incontro con la natura incontaminata è senza dubbio nel posto giusto, come dimostrano le bellissime spiagge, che sono veramente un simbolo della natura non ancora intaccata dall'arrivo dell'uomo.Molto interessante è la flora e la fauna di quest’isola, sia quella che potrete ammirare sui fondali marini, sia quella del Gumbalimba Park, che si caratterizza per essere uno dei parchi botanici più importanti dell'America Centrale.

    Cosa vedere a La Ceiba?

    La CeibaUna volta arrivati all'Aeroporto Internazionale La Ceiba Goloson ci si renderà subito conto di come questa città rappresenti appieno la quotidianità caotica dell'Honduras, con i suoi 200 mila abitanti. Un tempo nota per il commercio delle banane, oggi La Ceiba è una delle più famose località turistiche del Paese.

    Questo è dovuto specialmente al Carnevale, che si svolge a maggio. Per chi vuole scoprire la cultura di questa città, un luogo da non lasciarsi sfuggire è senza dubbio la Cattedrale di San Isidro, che si erge maestosa nel centro cittadino e che ha un’architettura davvero caratteristica.

    Cosa vedere a San Pedro Sula?

    San Pedro SulaAtterrando all'Aeroporto La Mesa-San Pedro Sula, ci si può immergere nelle tipiche atmosfere della città di San Pedro Sula, che si caratterizza, dati alla mano, per essere il cuore pulsante del Paese dal punto di vista economico.

    Il suo luogo più caratteristico è certamente la Cattedrale dei San Pedro Apostol, che insieme alla Chiesa di El Buen Pastor è il luogo di culto più importante di questo centro urbano. Molto interessante è anche il Parque Central, uno dei polmoni verdi della città, dove solitamente gli artigiani locali mostrano le proprie creazioni. E a proposito di natura, merita una visita lo Zizima Eco Water Park, uno dei parchi acquatici più grandi di tutta l'America Centrale.

    Hai bisogno di aiuto?