Nazione di residenza del conducente
JP
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Giappone - Scegli le offerte low cost

    Primavera in GiapponeIl fascino del Giappone risiede nelle mille sfaccettature che ne caratterizzano il volto.
    La sconfinata distesa di acciaio e metallo di Tokyo, con luci al neon che non cessano mai di lottare contro il nero della notte; la placida bellezza dei panorami delle foreste vergini, che si estendono incontaminate per mille e trecento kilometri quadrarti nel Shirakami-Sanchi; il Monte Fuji, una delle tre Montagne Sacre, con l’inconfondibile profilo e la sommità eternamente bianca. Il Giappone è mille mondi e una straordinaria esperienza per chiunque..
    Le grandi distanze che separano le numerose mete turistiche che il Paese del Sol Levante ha da offrire a chi voglia visitarne il ricco territorio sono rese meno impegnative da una rete capillare di voli interni e da un efficiente sistema di collegamenti ferroviari. Il principale aeroporto per i voli internazionali è il Narita International Airport.

    Tuttavia, è proprio grazie al noleggio auto.che si possono godere i meravigliosi panorami nipponici in assoluto relax, fermarsi dove si preferisce per una sosta, ammirare con calma e con la dovuta attenzione qualsiasi angolo del Paese.
    Il Giappone è un posto magico, capace far convivere armoniosamente una storia e una cultura plurimillenaria con la celebre vocazione alla modernità e alla tecnologia.

    Per gli amanti delle tradizioni Giapponesi, come non citare la città di Osaka, in cui è presente il Bunraku, il teatro di marionette, forma d’arte antica di 300 anni. Non solo è presente anche uno degli acquari più grandi al mondo, il Acquario Kayukan, con oltre 35.000 animali.

    Per chi decidesse di recarsi ad Osaka in aereo, è possibile noleggiare un'auto presso  l'aeroporto di Osaka. Da visitare anche la città di Nagoya, nota per il proprio Castello,Noritake-no-mori, giardini di Noritake e il Santuario di Atsuta. Anche presso l'aeroporto di Nagoya è possibile noleggiare un'auto grazie a Tinoleggio.it

    Scoprite i luoghi più affascinanti, i colori, i suoni e i sapori di un posto realmente unico al mondo.

    Prenotate subito la vostra auto a noleggio in Giappone con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?