Nazione di residenza del conducente
JP
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Codice convenzione:
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto Osaka - Scegli le offerte low cost

    Aeroporto di OsakaL'aeroporto principale della città giapponese di Osaka è il Kansai, inaugurato nel 1994 su progetto del famoso architetto italiano Renzo Piano. L'avveniristico aeroporto di Kansai ha la peculiarità di essere costruito su un'isola artificiale posta a sud della baia di Osaka, città dalla quale dista circa 50 km.

    L'isola è collegata alla terraferma mediante un ponte che consente il passaggio delle automobili e degli autobus al livello superiore e dei treni al livello inferiore. Una delle particolarità dell'aeroporto di Kansai è quella di possedere il terminal più lungo del mondo.

    Da questo aeroporto partono e fanno scalo voli intercontinentali e internazionali. Per i voli nazionali viene privilegiato l'aeroporto di Itami.

    Per raggiungere la città dall'aeroporto di Kansai è sconsigliabile prendere un taxi, perché è un servizio particolarmente caro. Se invece avete necessità di noleggiare un'auto potete calcolare un preventivo e prenotare comodamente da casa grazie TiNoleggio.

    Per i diversamente abili i servizi sono eccellenti: ascensori, toilette perfettamente funzionali, possibilità di inviare fax gratuiti per i non udenti e noleggio di sedie a rotelle.

    I parcheggi sono due e davvero molto capienti.

    Moltissimi i duty free, i negozi di alta moda e i ristoranti in caratteristico stile giapponese. Ci sono persino un hotel, un servizio catering, un'area gioco per i bambini, una clinica medica ed un dentista.

    Richiestissime le poltrone massaggianti per chi ha volato molte ore e desidera relax e sollievo per spalle e cervicale.

    Se si ha tempo vale la pena fare un salto alla piattaforma di osservazione: una sorta di belvedere in chiave futuristica che consente una veduta spettacolare della città di Osaka e del paesaggio circostante.

    Hai bisogno di aiuto?