Nazione di residenza del conducente
JP
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Nagoya - Scegli le offerte low cost

    NagoyaA poca distanza dall’oceano Pacifico, nel Giappone centrale, si trova Nagoya, quarta città nipponica per numero di abitanti (2 milioni).

    La città oggi rappresenta l’emblema della vivacità economica del Paese con i suoi avveniristici centri commerciali e i suoi musei industriali.

    Imperdibile è la visita al Museo Commemorativo Toyota dell'Industria e della Tecnologia, un viaggio nella storia del mitico marchio automobolistico nipponico.

    Un'altro posto da visitare a Nagoya, soprattutto nel periodo della fioritura dei ciliegi, è lo Yamazaki River: una romantica e indimenticabile passeggiata lungo le sponde del fiume, magari degustando qualche prelibatezza della cucina giapponese.

    Un altro posto davvero interessante è l'Acquario del porto di Nagoya, un luogo ricco di fauna e divertimenti, che propone quotidianamente un'infinità di spettacoli: i vostri bambini apprezzeranno sicuramente e gli adulti in vostra compagnia faranno altrettanto.

    Consigliatissima, infine, è la visita al Yamazaki Mazak Museum of Art, museo che al secondo piano ospita la straordinaria collezione di opere d'arte – compresi quadri di Picasso e  Monet – appartenuti alla famiglia Yamazaki. Il primo piano, invece, è completamente dedicato alla tecnologia e alla meccanica, un autentico “must” per gli appassionati.

    L'aeroporto di Nagoya è  il Japan International Airport Central, dal quale sarà semplicissimo raggiungere il centro della città grazie all'auto presa a noleggio con TiNoleggio.

    Hai bisogno di aiuto?