Nazione di residenza del conducente
JP
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Aeroporto di Tokyo - Prezzi low cost

    Aeroporto di Tokyo - Chiba NaritaL'aeroporto di Narita è il principale scalo internazionale della città di Tokyo, affiancato da quello di Haneda che fino al 2012 gestiva solo voli nazionali. I quaranta milioni di passeggeri che ogni anno transitano in questo scalo, suddiviso in due terminal, lo rendono uno dei principali dell'Asia, servito dalle più importanti compagnie aeree mondiali.

    Molto curato e pulito, anche se non può competere per modernità con altri aeroporti asiatici come quello di Singapore, Kuala Lumpur, Hong Kong e Bangkok in quanto oggettivamente più datato, Narita è molto efficiente, soprattutto dal punto di vista dell'assistenza ai passeggeri: nonostante l'elevato numero di viaggiatori infatti, riesce senza problemi a far fronte alle esigenze di tutti, mettendo a disposizione un adeguato numero di posti per l'attesa e servizi come bar, ristoranti, toilette e wifi.

    La politica dell'immigrazione giapponese è molto severa e, all'arrivo, le code al controllo passaporti sono frequenti: questo perché i viaggiatori sono sottoposti a svariate verifiche da parte di funzionari scrupolosi che non si limitano a raccogliere i dati biometrici (cioè alla lettura della retina e al controllo delle impronte digitali), ma spesso rivolgono domande supplementari ai passeggeri. Considerato che il tempo perso all'arrivo è spesso considerevole e che l'aeroporto di Narita è situato a sessanta chilometri a nord est di Tokyo il modo più veloce per raggiungere la capitale è noleggiare un'auto e spostarsi senza vincoli di tempo e in totale autonomia.

    Hai bisogno di aiuto?