Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Rostock - Scegli Tinoleggio.it e prenota

    noleggio-auto-RostockRostock è una città dallo stile gotico che si affaccia sul mar Baltico e fa del suo porto il principale punto di riferimento della città: prima di iniziare la vostra avventura nella cittadina tedesca non perdete l'occasione di noleggiare un'auto direttamente presso l'aeroporto di Rostock per spostarvi in totale libertà senza sottostare ai vincoli d'orario dei mezzi pubblici.
    La bellezza di Rostock è dovuta soprattutto all'atmosfera molto affascinante che si respira su tutto il lungo mare, costellato di attrazioni di ogni genere. Il porto della città è divenuto col tempo più un porto turistico che commerciale ed attira ogni anno milioni di visitatori, in parte dovuti al prestigioso festival Hanse Sail, che ogni anno attira più di cento velieri da tutto il mondo e li vede esibirsi in una magnifica sfilata.

    Tra glie eventi degni di nota, il Festival Hanse Sail è un'occasione che non deve farsi scappare assolutamente nessun turista, poichè, oltre alla celebre sfilata di velieri, navi da crociera e navi d'epoca, regala ai turisti e agli abitanti della città un magnifico panorama pirotecnico, numerosi palcoscenici con musica di ogni genere, moltissime strutture adibite allo shopping e tante altre attrazioni che si estendono per tutto il lungomare, coprendo un'area di circa tre chilometri.
    Sempre in prossimità del porto è possibile scorgere le meraviglie dell'architettura gotica rappresentate dal centro storico, un'insieme di edifici che si alternano fra antiche fortificazioni e palazzi tipici risalenti al periodo della lega anseatica.
    Spostandosi verso il centro, inoltre, nei pressi della chiesa Petrikirche, si può ammirare la maestosità del bastione dei pescatori, arricchito di cannoni storici e altre curiosità risalenti all'epoca dei trent'anni. Nel vero centro cittadino, invece, si possono trovare altri edifici storici come la chiesa gotica Marienkirche, la quale rappresenta uno degli edifici monumentali più belli dell'intera nazione, mentre a pochi passi dalla piazza Alter Markt è possibile scorgere la chiesa di St. Petri, anch'essa molto bella da visitare.

    Non di poco conto, infine, sono i quartieri di tendenza situati sia in prossimità del porto che all'interno delle mura cittadine, offrono ai turisti ristoranti degni di nota, ottimi pub dove sorseggiare dell'ottima birra e tanti piccoli negozi.

    Hai bisogno di aiuto?