Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio Auto in Germania - Autonoleggio low cost in Germania


    Arrivando in Germania in aereo e avendo necessità di spostarsi, il noleggio auto low cost è senza dubbio la soluzione più indicata.
    Tinoleggio è presente con le sue agenzie in diverse località tedesche, sia negli aeroporti che nelle città principali dello Stato ed è sempre in grado di offrire servizi economici e validi; la Germania sta crescendo notevolmente sotto il punto di vista turistico, con una mole di passeggeri che aumenta ogni anno di più, grazie a una graduale riscoperta della zona del Mittle-Europeo; la Germania è una Repubblica Federale molto efficiente, che è in grado di proporre al meglio la sua storia e le sue diverse culture che si incontrano nelle diverse regioni dello Stato, in cui si alternano grandi città a piccoli borghi provinciali immersi nel verde, con una differenza che è andata appianandosi negli usi e nei costumi tra quella che era la Germania dell'Est e quella che era la Germania dell'Ovest.

    Berlino, capitale tra storia e modernità

    città di BerlinoNon si poteva che iniziare a parlare della capitale della Germania, Berlino, la seconda città più popolosa d'Europa dopo Londra, cuore culturale, economico e mediatico del Mittle-Europeo. Per visitare Berlino al meglio occorre diverso tempo e una macchina; sfruttando i servizi TiNoleggio è possibile prendere a noleggio un'auto a Berlino città, oppure prendere a noleggio un'auto low cost all'aeroporto di Berlino Schoenefeld. La capitale tedesca è un intreccio di culture e tradizioni diverse, che sono riuscite a fondersi in un'unica grande cultura europea d'esempio per gli altri Stati. Come non menzionare Potsdamer Platz,  e i palazzi modernissimi tra cui alcuni progettati da Renzo Piano
    Si passa poi ad osservare un tratto originale del Muro di Berlino, segno tangibile di una divisione del recente passato. Da ricordare celebre Porta di Brandeburgo, il Memoriale degli ebrei assassinati d’Europa, il viale dei Tigli, l’isola dei Musei, il Duomo di Berlino il Gendarmenmarkt, il Palazzo dell´Opera, la Humboldt Universität . In conclusione da visitare è la famosissima Alexanderplatz con la sua Torre della Televisione.

    Girando Berlino non è raro imbattersi in palazzi d'epoca prussiana straordinariamente ben tenuti e dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'Unesco: il centro storico è un intreccio di strade e viali incorniciati di Palazzi d'altre epoche in cui trovano spazio piccoli negozi tradizionali o ristoranti tipici locali, in cui gustare le famose polpette e currywurst, accompagnate dalla Berliner Weisse, la birra tipica di Berlino; è usanza a Berlino riunirsi dei cafè in gruppi numerosi per consumare colazioni abbondanti, che spesso per composizione possono assimilate a veri e propri pranzi.

    La straordinaria vocazione culturale di Berlino è apprezzabile nell'Isola dei Musei, situata nel quartiere Mitte a nord ovest del centro di Berlino; in un'area relativamente poco estesa trovano spazio un numero elevato di musei di rilevanza internazionale come l'Altes e il Neues Museum (Vecchio e Nuovo Museo) che raccolgono reperti d'arte egizi e preistorici o il Bode Museum che custodisce tesori d'arte bizantina. Potrai scegliere di prendere la tua auto a noleggio anche all'aeroporto di Berlino-Tegel, così da poter partire subito usciti dall'aero alla scoperta di questa fantastica città. 

    Monaco di Baviera, non solo Oktoberfest

    monacoTra le città senza dubbio più apprezzate dai turisti c'è Monaco di Baviera, una delle città principali della Germania, capitale della regione della Baviera, situata a sud del Paese e affacciata sul fiume Isar; è una città molto viva e molto vivace, che si fa apprezzare per la sua storia e la sua cultura secolare che si può ancora ammirare nei numerosi monumenti della città come la Frauenkirche, uno degli edifici più famosi di Monaco, Cattedrale della città; le sue torri sono diventate un simbolo essendo le uniche due parti che hanno resistito indomite i bombardamenti della seconda guerra mondiale e oggi hanno oltre 4secoli di vita. Visitando Monaco non si può non andare a visitare il Castello di Nymphenburg, una tra le più imponenti e belle residenze nobili europee, in stile Barocco. Il mese ideale per visitare Monaco è senza dubbio ottobre ,quando si svolge la festa della birra più famosa che richiama turisti da ogni parte del mondo, l'Oktoberfest, dove vengono distribuiti ettolitri di bevanda bionda accompagnati con le prelibatezze gastronomiche locali, come i wustel e i crauti 
    Per muoversi con facilità tra i palazzi barocchi e i viali reali della città, l'ideale sarebbe il noleggio di un’ auto low cost all'aeroporto Monaco di Baviera, oppure il noleggio auto in una filiale del centro di Monaco di Baviera sfruttando i servizi offerti dal sito.

    Francoforte, città culturale

    i grattacieli di FrancofortePoco più su di Monaco si trova Francoforte, altra città fluviale della Germania, che si snoda sulle sponde del fiume meno, una delle attrazioni della città. Prendendo a noleggio un'auto a Francoforte, in una delle agenzie collegate a Tinoleggio, è possibile girare facilmente la città visitandone i luoghi più caratteristici. Purtroppo il centro storico fu completamente distrutto dai bombardamenti, ma è possibile visitare uno dei luoghi simbolo di questa città, capitale della regione dell'Assia: Römerberg, ovvero la piazza più importante su cui si affaccia il municipio. La città ha un'attività culturale estremamente viva, tanto che qui si svolge ogni anno uno dei festival letterari più importanti d'Europa, grazie anche all'enorme importanza che viene data alla multi-etnicità, che fa di Francoforte una delle capitali dello shopping tedesco: nella Zeil sono concentrati la maggior parte dei negozi più alla moda della città, oltre a numerosi mercati e ai ristoranti tipici alternati a quelli etnici, tra cui gli italiani.
    Arrivando con l'aereo, la città è raggiungibile in appena 10 minuti d'auto, prendendo a noleggio un'auto low cost all'aeroporto di Francoforte sul Meno.

     

    Hai bisogno di aiuto?