Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Schleswig-Holstein - Scegli di risparmiare

    La regione di Schleswig-Holstein è la più nordica di tutta la Germania. Si tratta di una delle regioni di più industriose della terra teutonica, ma anche di un'affascinante zona turistica, che si getta fra le fredde e scure acque del Baltico.

    Il Fascino di una terra fra mare e laghi

    noleggio-auto-Schleswig-HolsteinTerra di laghi, di spiagge e di città affascinanti, la regione di Schleswig-Holstein è un luogo che non può deludere nessuno. Qualsiasi gusto si abbia in fatto di viaggio. Gli amanti del mare apprezzeranno le splendide isole del Mare del Nord, come Amrum e Föhr, chi ama il surf si troverà a suo agio sulla spiaggia di St. Peter, e chi ama la natura non potrà perdersi il Parco nazionale di Wattenmeer.
    La città di Lubecca, il cui centro è patrimonio mondiale dell'Unesco, è un capolavoro di gioielli architettonici, musei e feste tradizionali.
    Il modo migliore per gustare il fascino dello Schleswig-Holstein è quello di noleggiare un'automobile all'aereoporto di Kiel-Holtenau o negli altri luoghi predisposti nelle maggiori città della regione, per poi riconsegnarla nel punto di ritiro più vicino.

    Lubecca: patrimonio di storia e tradizione

    noleggio-auto-Schleswig-HolsteinLubecca è una città che merita di essere vissuta in pieno; vuoi per il suo carico culturale, vuoi per la sua storia millenaria.
    Una volta raggiunta la città nell'aereoporto di Kiel-Holtenau, sarà possibile noleggiare un'auto per raggiungere il centro di questa affascinante città in meno di un'ora di viaggio.
    La storia moderna di Lubecca comincia dopo la seconda guerra mondiale, durante la quale la città subì pesanti bombardamenti. Oggi l'ex capitale della Lega Anseatica, completamente ricostruita nel classico stile del gotico baltico, è un crogiolo di storia e di cultura unico in Germania.
    Prima di entrare in città, soffermatevi a visitare la stupenda Holstentor, la più antica e pregiata delle porte che custodivano l'ingresso alla città.
    Il museo di Storia Civica è inoltre uno dei posti che non si può non visitare; riconoscerete la sua struttura anche a notevole distanza, grazie alle due grandi torri che sormontano l'edificio. Imperdibile anche il museo dei fratelli Mann, grandi scrittori tedeschi, il Buddenbrookhaus.
    Per concludere la visita a questa pittoresca città del nord, parcheggiate la vostra automobile e godetevi una passeggiata fra i graziosi vicoli di Lubecca: la bellezza e dei suoi cortili, delle sue case e dei balconi fioriti non cesserà di sorprendervi.

    Friedrichstadt: una città olandese in terra tedesca

    noleggio-auto-Schleswig-HolsteinTerminata la visita a Lubecca, non mancate di dirigervi verso la vicina Friedrichstadt con l'auto che avete noleggiato.
    La bellezza di questa città è molto particolare: anche un occhio inesperto potrà notare l'architettura tipicamente fiamminga delle abitazioni. Infatti Friedrichstadt, cittadina di soli 2.500 abitanti, fu un tempo possedimento olandese; ancora oggi buona parte dei suoi abitanti può vantare sangue fiammingo nelle sue vene.
    Questa città del Mare del Nord è una cartolina vista dal vivo: difficile immaginare qualcosa di più grazioso delle abitazioni rinascimentali che affollano la città e dei suoi canali.

    Kiel, capoluogo dello Schleswig-Holstein

    noleggio-auto-Schleswig-HolsteinKiel è una moderna città portuale, che si fregia del titolo di Città della Vela. Capoluogo della regione dello Schleswig-Holstein, Kiel è attrezzata con un aeroporto e una stazione ferroviaria, entrambi luoghi dove è possibile noleggiare un'automobile o riconsegnarla.
    E proprio l'auto è il mezzo migliore per godersi questa piacevole città, dove praticamente ciascun abitante possiede una propria imbarcazione.
    Un momento nel quale Kiel risulta particolarmente affollata è durante l'ultima settimana di giugno, quando ricorre la Kieler Woche (o settimana di Kiel), che include una celebre gara di imbarcazioni.
    Città agiata e spazzata da forti venti, Kiel è il luogo ideale per concludere un viaggio nell'affascinante Schleswig-Holstein.

    Hai bisogno di aiuto?