Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto in Meclemburgo Pomerania - Approfitta delle offerte di Tinoleggio

    La regione tedesca di Meclemburgo Pomerania, situata nel nord della Germania, è una delle più affascinanti dell'intera nazione. Prospera ed economicamente avanzata, ricca di affascinanti attrazioni e di città antiche, è il luogo ideale dove trascorrere un qualche giorno immersi nella bellezza della regione teutonica.

    Le attrattive naturali della Pomerania

    noleggio-auto-Meclemburgo-PomeraniaLa regione di Meclemburgo Pomerania gode di una bassa densità di popolazione, la quale si concentra soprattutto sulle coste del Mar Baltico.
    Questa porzione di territorio tedesco è ricca di risorse naturali ed è uno dei posti migliori per assaporare la bellezza della natura della nazione.
    Qualche luogo per tutti: i grandi laghi della Mecklemburgische Seenplatte, o le antiche città di Rostock e Schwerin e l'isola di Rügen, la maggiore di tutta la Germania, popolata soprattutto da pescatori che lavorano da secoli fra i suoi grandi scogli bianchi.

    La Pomerania è anche una regione ricca di snodi ferroviari e di punti di scalo, il che lo rende un luogo molto visitato nonché facile da raggiungere. L'aereoporto di Rostock è considerato uno dei più grandi del Nord Europa, mentre la Stazione centrale di Schwerin è uno dei luoghi d'approdo per chi preferisce viaggiare in treno.
    Il modo migliore per godersi le attrattive di questa regione in totale indipendenza e in modo economico rimane quello di noleggiare un'auto in uno di questi luoghi d'arrivo, per poi poterla lasciare nel punto di riconsegna che si preferisce.

    Rostock: la bellezza di un capoluogo nordico

    noleggio-auto-Meclemburgo-PomeraniaRostock è una classica città medievale tedesca, dalla bellezza a tratti austera e a tratti invece gioiosa, grazie ai colori delle facciate delle sue case e al movimento che anima la città.
    Il modo più comodo per giungere a Rostock rimane quello di atterrare all'aereoporto cittadino, che si trova a circa 30 km dalla città; qui potrete noleggiare un'automobile per raggiungere la bella Rostock in modo indipendente e per proseguire la vostra visita nella Pomeriania.

    L'armoniosa città di Rostock custodisce bellezze artistiche per tutti i gusti: potrete iniziare la vostra visita dalla sontuosa chiesa di Marienkirche, oppure fermarvi nella pizza principale della cittadina, la Neuer Markt, per ammirare la bellezza del municipio, con la sua facciata dal colore rosato e le sue sette torri rosse e nere.
    Chi ama silenzio e raccoglimento adorerà l'atmosfera della Kropelinerstrasse, la strada che accoglie una delle più antiche biblioteche della regione e l'Università cittadina.
    Da non perdere, infine, il Festival Hanse Sail, che include la famosa sfilata dei velieri e uno spettacolo pirotecnico d'eccezione, il tutto innaffiato da ottima birra e buon cibo, come sottofondo le note degli spettacoli musicali che animano le vie della città durante la festa.
    Sia che atterriate in aeroporto, sia che giungiate in treno alla Central Station di Rostock, potrete noleggiare un'auto per godervi in piena libertà queste ed altre numerose attrattive, senza dover dipendere dai mezzi pubblici.

    Schwerin, una regione sui laghi

    noleggio-auto-Meclemburgo-PomeraniaSchwerin è una città pittoresca, nel senso letterale del termine: sembra uscita dalle mani di un artista che amava i dettagli, e continua ad affascinare i suoi visitatori da centinaia di anni.
    Situata in una regione completamente circondata dai laghi, Schwerin è una città che sorge sull'acqua che colpisce per il rigore e l'eleganza della sua architettura gotica (il Backsteingotik) che raggiunge l'apice nel Duomo situato sul lago Pfaffenteich.

    Il vero protagonista di Schwerin è il Castello della città, che viene chiamato il Neuschwanstein del Meclemburgo, per paragonarlo al celebre maniero bavarese. Lo splendido castello sorge su un'isola, ed è di una bellezza ineffabile: da oltre mille anni questa struttura, che è visitabile, sorveglia la città dalla cima delle sue torri.
    Per visitare al meglio Schwerin e le altre città della Pomerania, è possibile noleggiare un'automobile alla Stazione Centrale, per poi potersi muovere più liberamente nella regione.

    Hai bisogno di aiuto?