Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto a Stoccarda - Scegli di risparmiare

    noleggio-auto-stoccardaStoccarda, capitale del Baden Wurttemberg, fu fondata nel 13° secolo dai conti di Wurttemberg come loro residenza. Stutengarten, cioè allevamento di cavalli, in origine un piccolo insediamento lungo il fiume Nekar, nel corso dei secoli si è trasformata nella città moderna e dinamica che oggi conosciamo.
    Sede di grandi industrie, è anche un centro di interesse storico e culturale che ogni anno attira migliaia di turisti.

    Per visitare Stoccarda e muoversi in assoluta libertà, la scelta ideale è noleggiare un'auto all'aeroporto, e in pochi minuti sarà possibile raggiungere il centro, distante appena 13 km.
    Il tragitto non sarà noioso, infatti il paesaggio, ricco di vallate e di boschi, è la prima attrazione di questa poliedrica città.

    Il centro storico ospita le principali attrazioni. Da visitare la residenza dei duchi di Wurttemberg, il  (Palazzo Nuovo) su Schlossplatz, la piazza più grande della città, e sull'adiacente Schillerplatz l'imponente Altes Schloss (Castello Vecchio), oggi sede del museo storico.
    Con aria pensosa, la statua del poeta e filosofo Friedrich Schiller osserva turisti e concittadini dalla piazza che porta il suo nome.
    A poca distanza svetta il campanile della Stiftskirche, la suggestiva cattedrale gotica. I Giardini di Wilhelma custodiscono rarità zoologiche e botaniche in grado di affascinare anche i non appassionati, mentre gli amanti dell'arte non si lasceranno sfuggire l'occasione di ammirare "Le Bagnanti" di Picasso, esposto in maniera permanente al Staatsgalerie, la Galleria Statale d'Arte, che ospita tra gli altri Matisse, Chagall e Modigliani.

    Imperdibili i musei della Mercedes-Benz e della Porsche, probabilmente le attrazioni principali della città. In questi edifici futuristici i visitatori, attraverso un percorso sapientemente studiato, ripercorrono la storia dagli inizi di queste splendide autovetture, fino ai progetti sperimentali.
    Andando a Stoccarda è d'obbligo un'escursione nei borghi medievali circostanti, incastonati nella fiabesca cornice naturale della Foresta Nera.

    Chi fosse convinto che in Germania si beve solo birra dovrà ricredersi, infatti nella regione del Baden Wurttemberg c'è una lunga tradizione vinicola che si festeggia con il popolarissimo Festival del Vino intorno a Castello Vecchio.

    Hai bisogno di aiuto?