Nazione di residenza del conducente
DE
Età conducente

Inserisci i dati anagrafici del conducente principale affinchè possa essere calcolato un corretto importo assicurativo

ritiro
Attenzione, nessun punto di ritiro attivo nel comune indicato.

Di seguito elenchiamo una lista di comuni limitrofi, che presentano un centro noleggio:

Purtroppo non ci sono punti affiliati nell'arco di 0 chilometri dalla città indicata.

    Noleggio auto Stoccarda - Autonoleggio Aeroporto Internazionale di Stoccarda

    Aeroporto di StoccardaChiunque volesse svincolarsi dallo stress dei mezzi pubblici di Stoccarda, vistando ogni angolo della città in assoluta libertà, può noleggiare una comodissima auto sfruttando il servizio messo a disposizione da TiNoleggio.

    In questo modo sarete voi a decidere dove andare, cosa visitare e quanto tempo restare. 

    Stoccarda tra storia e automobili

    StoccardaGiunti all'Aeroporto Internazionale di Stoccarda potrete dirigervi verso la città, distante circa 13 chilometri,dove le meraviglie da scoprire di certo non mancano.

    La zona sicuramente più interessante è la "parte vecchia", la quale si trova nei pressi dellaSchlossplatz
    Al centro della suddetta piazza è possibile ammirare la Colonna del Giubileo: essa il punto di partenza perfetto per un itinerario turistico.

    Sulla stessa Schlossplatz si affacciano l'incantevole Castello Vecchio, il Castello Nuovo e il Palazzo Reale.

    Il primo, risalente al decimo secolo, fu costruito con la funzione di allevamento e scuderia per cavalli e rappresenta la costruzione medievale più interessante di tutta Stoccarda. I lavori di ampliamento del Castello continuarono fino al quindicesimo secolo.. 
    Il Castello Nuovo è una vera e propria esplosione degli stili neoclassici e barocco; oggi è sede dei Ministeri Governativi e le sue proporzioni sono davvero impressionanti. Nella facciata principale è possibile ammirare lo sfarzo voluto dal Duca del Württemberg. Ma la parte posteriore è altrettanto imponente: domina l'intera città e si affaccia sui numerosissimi vigneti della valle sottostante. 
    Altro punto nevralgico è la Schillerplatz, dedicata al filosofo Friedrich Schiller e poco distante da Schlossplatz.

    Al centro della piazza si trova la statua in onore dell'illustre artista e su di essa si affacciano edifici importanti come la Stiftskirche (o Chiesa Collegiale, il primo edificio costruito in questo luogo), il Prinzenbau (sede del Ministero per la Giustizia di Stoccarda) e l'Alte Kanzlei (ovvero l'antica cancelleria della città). 

    Stoccarda è inoltre la patria per eccellenza dell'automobilismo.

    Qui sono nate le prime vetture a quattro ruote e gli stessi abitanti tengono particolarmente a questo primato.

    Le più grandi case automobilistiche come Porche, Mercedes-Benz e Maybach hanno la loro sede principale proprio a Stoccarda.

    Ecco perché gli appassionati di automobilismo amano questa città. Con la vostra auto a noleggio low cost potrete dirigervi verso le grandi aziende e i musei da esse allestite. Cosi facendo avrete l'occasione di scoprire tutta la storia di questi grandi marchi che hanno fatto la storia dell'automobilismo. 

    Dove divertirsi e fare shopping a Stoccarda

    I monumenti di StoccardaIl divertimento a Stoccarda di certo non manca; le discoteche e i pub sono moltissimi, cosi come i negozi in cui sbizzarrirsi a fare shopping. 
    Chi ama tuffarsi nella tradizione può trascorrere delle piacevoli serata nei tipici pub che affollano la città: la peculiarità di questi è che sono quasi tutti all'interno di vicoli. L'ambiente è molto suggestivo e gli amanti della birra troveranno pane per i loro denti.

    Lo shopping a Stoccarda è uno degli "sport" che va per la maggiore, essendo una delle città più ricche di tutta la Germania.

    Il posto migliore dove spendere è Calwer Strasse: qui ci sono le boutique dei più importanti stilisti internazionali, italiani compresi. 
    Altro luogo importante e ricco di vetrine è Bohnenviertel, dove potrete acquistare non solo  vestiti e scarpe, griffate ma anche tanti oggetti tipici (come le classiche candele profumate).

    Hai bisogno di aiuto?